Vodafone regala nei Call Center il primo mese delle offerte Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social gratis


Vodafone, salvo eventuali cambiamenti, permette di attivare le offerte standard Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social Incluso con costo di attivazione e primo mese gratuiti. Scopriamo insieme com’è possibile usufruire della promozione.

Vodafone regala il primo mese delle offerte standard Pro e Smart solo se il cliente si fa ricontattare dall’operatore di Call Center cliccando sull’apposita casella “Ti chiamiamo gratis“, raggiungibile, in base all’offerta selezionata, dai seguenti link: Vodafone Pro Vodafone Smart.

Oltre ad usufruire di un mese gratis, il cliente non paga né il costo di attivazione delle offerte né il costo della nuova sim ricaricabile. Specifichiamo, inoltre, che il cliente potrà scegliere di pagare solo con carta di credito o con addebito su conto corrente, di conseguenza avrà Vodafone Pass Social&Chat incluso nel prezzo e dovrà sostenere, dal 2° mese in poi,  un costo di 10 euro al mese (per l’offerta Smart) o di 15 euro al mese (per l’offerta Pro).

Ricordiamo che le offerte standard Vodafone Pro e Vodafone Smart sono comunque attivabili online o recandosi in qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato da tutti i nuovi e già clienti Vodafone. 

   

Con Vodafone Pass Social&Chat è possibile navigare sulle principali piattaforme Social e Chat senza consumare i propri Giga. In più, tramite l’App MyVodafone, il cliente Vodafone potrà conoscere il contatore di MB risparmiati ogni mese.

Vodafone Smart

L’offerta Vodafone Smart prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 2G/3G/4G con Hotspot a 12 euro al mese con addebito su credito residuo. Se il cliente sceglie, invece, l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo scende a 10 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Per ulteriori informazioni e per essere ricontattato dal consulente Vodafone cliccate qui per il link diretto.

Vodafone Pro

L’offerta Vodafone Pro prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 2G/3G/4G con Hotspot a 20 euro al mese con addebito su credito residuo. Se il cliente sceglie, invece, l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo scende a 15 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Per ulteriori informazioni e per essere ricontattato dal consulente Vodafone cliccate qui per il link diretto.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus