Wind: nuovo episodio per Giorgio Panariello nei panni di “Don Worro”


Wind è in onda con Giorgio Panariello, che torna a vestire i panni dell’impavido eroe mascherato “Don Worro”. Il nuovo spot è dedicato all’offerta “All Inclusive”, che, grazie all’opzione “Wind Plus”, raddoppia il traffico disponibile, ad ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind come marchio “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.

 

In questo episodio, ‘Don Worro’ si affida al suo mini-destriero e, guidato da un galoppo “al raddoppio”, soccorre la Tata e Giorgino. Al centro della comunicazione, l’offerta ‘All Inclusive’, che prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 Giga a 12 euro al mese.

In più, con l’opzione ‘Wind Plus’, è possibile raddoppiare, quando si desidera, il traffico a disposizione e ottenere minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga, al costo di 6 euro ogni tre mesi.

   

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è visibile sul canale Youtube di Wind Italia.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus