Offerte per i nuovi clientiOfferte OnLine

Wind: nuova versione dell’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited con attivazione gratuita e Wind Plus scontato

Dal 26 Febbraio al 2 Aprile 2018, tutti i nuovi clienti Wind che passano a Wind o attivano una nuova SIM Ricaricabile, possono scegliere di attivare, esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited con l’opzione Wind Plus.

L’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA in 4G al costo di 12 euro al mese. Superati i Giga Full Speed si continua a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s. Servizio SMS MyWind incluso e senza canoni aggiuntivi.

Per i nuovi clienti Wind che scelgono di attivare All Inclusive Unlimited e richiedono contestualmente l’attivazione dell’opzione Wind Plus, che raddoppia i GIGA e gli SMS, l’opzione aggiuntiva costerà 3 euro anziché 6 euro ogni 3 mesi.

In questo modo l’offerta diventerà con minuti illimitati, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 4G al costo di 13 euro al mese (12 euro al mese ogni mese e 3 euro ogni 3 mesi anticipati).

Il costo di attivazione per nuove SIM e portabilità è di 0 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Quindi il costo minimo iniziale da sostenere per il primo mese è di 25 euro.

All Inclusive Unlimited è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso. L’offerta è compatibile con le Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button