V by Vodafone: dal 5 Aprile 2018 nuova iniziativa Vodafone per valutare i propri prodotti


Dal 5 Aprile 2018, secondo alcune fonte verificate, partirà una nuova campagna Vodafone tramite push notification con l’obiettivo di comprendere il livello di soddisfazione dei clienti verso i prodotti V by Vodafone. I clienti riceveranno la push notification direttamente sulla V- App, e potranno valutare la loro esperienza e le prestazioni dei prodotti rispondendo ad alcune semplici domande.

I prodotti V by Vodafone sono :

  • V-Auto è un dongle che si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002 che fornisce una funzione di chiamata di emergenza ai servizi di emergenza se avviene un incidente stradale, funge da tracker di posizione GPS in modo da poter trovare la propria auto. Il prezzo è di 5 euro al mese con 79 euro di spesa iniziale per il dispositivo.
  • V-Camera è una telecamera di sicurezza mobile che fornisce una registrazione continua ovunque ci sia una rete 3G o 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese con 379 euro di spesa iniziale per il dispositivo.
  • V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere. Il prezzo è di 5 euro al mese con 49 euro di spesa iniziale per il dispositivo.
  • V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa e che può anche inviare una notifica se va fuori da una zona designata. Il prezzo è di 3 euro al mese con 59 euro di spesa iniziale per il dispositivo.

Ogni V di Vodafone richiede una sim dedicata V-Sim per connettersi alla rete e ogni servizio può essere facilmente aggiunto all’account tramite l’applicazione smartphone dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

   

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito ufficiale Vodafone o direttamente nei negozi e rivenditori partner di Vodafone. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. Inoltre, anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono attivare una V-Sim se richiedono l’addebito automatico sulla propria carta di credito.

Le offerte V by Vodafone vengono addebitate sulla propria sim mobile Vodafone. Nel caso di sim ricaricabile, il costo dell’offerta verrà scalato dal credito residuo. Nel caso di sim abbonamento, il costo dell’offerta verrà addebitato sul conto telefonico. E’ possibile richiedere l’addebito anche su carta di credito, in tal caso il costo della propria offerta V by Vodafone verrà addebitato sulla propria carta di credito ogni mese.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.