Anteprima Tre: dal 9 Aprile 2018 nuovi prodotti Google Home abbinati alla nuove offerte 3Cube Limited Edition o alle offerte All-In, Free e Super Internet


Oggi, 30 Marzo 2018, Wind tre, tramite comunicato stampa, ha annunciato di essere la prima Telco a proporre l’altoparlante intelligente Google Home e Google Home MiniNoi di MondoMobileWeb, vi anticipiamo ulteriori dettagli delle offerte da abbinare ai nuovi prodotti smart Google Home in partenza dal 9 Aprile 2018.

Dal 9 Aprile 2018 tutti i nuovi e già clienti Tre potranno acquistare i nuovi smart device Google Home per una casa intelligente.

Gli altoparlanti Google Home e Google Home Mini sono degli smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato in grado di offrire supporto nelle diverse attività quotidiane, adattandosi alle abitudini di chi li utilizza. Ad esempio, attraverso comando vocale, è possibile ricevere informazioni utili per programmare la propria giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci o interruttori, o trasmettere contenuti alle TV collegate o integrate con Chromecast.

E’ possibile avere il Google Mini con l’offerta in edizione limitata 3Cube Pack Limited Edition, dedicata sia nuovi che ai già clienti Tre. Con 3Cube Pack Limited Edition il cliente avrà a disposizione il Google Home Mini e il PocketCube 4G LTE (pagando un anticipo di 29 euro) con traffico dati fino a 50 Giga. Si potrà scegliere tra:

   
  • 3Cube: 30 GIGA al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte (da mezzanotte alle otto) al costo di 10 euro al mese con addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • 3 Cube XL: 50 GIGA al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte (da mezzanotte alle otto) al costo di 15 euro al mese con addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • 3 Cube Special: la promozione è dedicata ai clienti che attivano contestualmente una delle offerte All-In e prevede 50 GIGA al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte (da mezzanotte alle otto) al costo di 10 euro al mese con addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Per tutte e 3 le promozioni è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i già clienti è previsto un costo di cambio offerta pari a 39 euro.

Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 50 cent/100MB multisessione mensile. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15,12 cent/SMS.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro  al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Inoltre, è compresa anche la Card Blu Grande Cinema 3 per avere 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi) nei cinema aderenti all’iniziativa.

Dal 9 Aprile 2018, tutti i nuovi clienti 3 potranno acquistare il Google Home a 3 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito; oppure in un’unica soluzione al costo di 149 euro.

Il cliente può acquistarlo se abbina contestualmente una delle seguenti offerte: All-In, Free, Super Internet o 3 Cube. In caso di recesso anticipato dall’offerta All-In, Free, Super Internet o 3Cube è previsto il pagamento delle rate residue non ancora corrisposte relative all’accessorio.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.