AnteprimaOfferte per chi non è nato in Italia

Wind: dal 3 Aprile 2018 nuove offerte Call Your Country per il mercato etnico

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 3 al 22 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, a tutti i nuovi clienti stranieri di nazionalità bengalese, cingalese e pakistana residenti in Italia, Wind da la possibilità di tenersi in contatto con amici e familiari che risiedono nel paese di origine grazie all’offerte Call Your Country Celebration Bangladesh, Sri Lanka e Pakistan.

Scopriamo insieme i contenuti di queste nuove offerte di Wind con rispettivi prezzi e modalità di attivazione.

  • Call Your Country Celebration Bangladesh prevede minuti illimitati verso Wind, 700 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 minuti verso il Bangladesh e 25 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane;
  • Call Your Country Celebration Sri Lanka offre minuti illimitati verso Wind, 700 minuti verso tutti i numeri nazionali, 30 minuti verso lo Sri Lanka e 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane;
  • Call Your Country Celebration Pakystan prevede invece, minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 minuti verso il Bangladesh e 25 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane;

Le novità non finiscono qui, poichè tutti i nuovi clienti Wind di nazionalità Albanese possono attivare l’offerta Call Your Country Speciale Albania, acquistando una nuova sim ricaricabile Wind con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP).

  • Call Your Country Speciale Albania offre minuti illimitati verso Wind, 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso Telekom Albania e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro al mese.

Infine è disponibile l’offerta Call Your Country Super, pensata per tutti i clienti stranieri che desiderano comunicare sia in Italia che con l’estero, godendo di minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 150 minuti verso l’estero e 8 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Inoltre tutti i clienti che passano a Wind da altro operatore, attivando Call Your Country Super, possono godere di 50 giga aggiuntivi sull’offerta utilizzabili in 2 anni.

L’attivazione di ognuna di queste offerte necessita di un contributo di 5 euro invece che di 15 euro per portabilità e nuove attivazioni, con SIM attiva per un periodo minimo di 24 mesi, in caso contrario verrà addebitato il restante importo di 10 euro. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile.

Nel caso di Call Your Country Super, i gìà clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 10 euro invece di 15 euro se essa rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario addebito dei restanti 5 euro. L’opzione 50 Giga non prevede alcun costo di attivazione è abbinabile alla Call Your Country Super e si disattiva in automatico.

Si rinnovano automaticamente ogni mese, a partire dalla data di attivazione ed sono sottoscrivibili esclusivamente dai nuovi clienti con cittadinanza con cittadinanza bengalese, cingalese, pakistana o Albanese che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. L’offerta non è attivabile per chi è già cliente. E per usufruirne il cliente deve attendere l’SMS di conferma dell’avvenuta  attivazione. E’ possibile usufruire del bundle delle offerte se si ha credito sulla carta.

Al termine dei minuti internazionali disponibili e per i paesi non inclusi, si applicano le tariffe previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà invece applicata una tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto che non prevede scatto alla risposta. Tutti i minuti non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente. I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

I minuti verso Telekom Albania sono utilizzabili solo per le telefonare il prefisso mobile 0035568. Al termine di questi minuti dedicati alle chiamate verso l’operatore leader albanese, per tutte le chiamate verso gli altri prefissi albanesi e per i Paesi non inclusi si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, che prevedono uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e la tariffazione a scatti da 60 secondi.

I Paesi inclusi nell’offerta Call Your Country Super sono: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania,Giappone,Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia,Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa, Sud Korea, Ungheria.

E’ importante sottolineare che nelle offerte si trova l’indicazione “internet illimitato” che sta a significare che  superati i giga utilizzabili alla massima velocità disponibile, il cliente continua a navigare comunque ma a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s fino al prossimo rinnovo o all’attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. La velocità di navigazione ovviamente varia in base a parecchi fattori come la tecnologia di rete, la copertura e il dispositivo utilizzato.

Call Your Country Celebration Bangladesh, Sri Lanka, Pakistan, Albania e Super possono essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “CYC SMART NO” o “ESTERO SUPER NO” (per Call Your Country Super) al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. La disattivazione di Call Your Country Super comporta l’annullamento immediato dell’optional associato che prevede i 50 giga in in più e la perdita dell’eventuale bonus residuo

In Call Your Country Celebration Bangladesh, Sri Lanka, Pakistan e Albania è incluso anche il servizio SMS my Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione, senza ulteriori costi aggiuntivi. È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi a settimana. Call Your Country Super

Inoltre, sono compresi nelle offerte anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM. Quindi non sarà necessario cambiare piano tariffario base.  ma in caso di cambio offerta saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Le offerte non sono compatibili con le altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA. E’ compatibile invece con gli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso.

È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inclusi nell’offerta dall’App Veon di Wind, nell’Area Clienti di Wind.it o digitando *123*162# invio.

Infine ricordiamo che con Wind Plus si ha la possibilità di raddoppiare tutto il contenuto della propria offerta al costo di 6 euro ogni 3 mesi.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button