Anteprima

Vodafone: dal 25 Marzo 2018 nuova offerta solo telefono Tutto Facile Fisso a partire da 17,90 euro al mese

A partire dal 25 Marzo 2018 Vodafone proporrà una nuova offerta per la linea fissa con il solo telefono di casa denominata Tutto Facile Fisso. A partire da 17,90 euro al mese si avranno chiamate da casa illimitate verso fissi e mobili nazionali con il telefono  Vodafone Classic incluso.

Vodafone Tutto Facile Fisso NON rientra tra le rimodulazioni annunciate da Vodafone qualche giorno fa e anticipate qui su MondoMobileWeb.

Tutto Facile Fisso ha un costo base, per i già clienti Vodafone su rete mobile, di 16,90 euro al mese con rinnovo a data certa, a cui bisogna aggiungere 1 euro al mese per 36 mesi del contributo di attivazione rateizzato, dunque in totale 17,90 euro al mese. Per i non clienti Vodafone di rete mobile vanno aggiunti 2 euro al mese, per un costo mensile totale di 19,90 euro, comprensivo del contributo di attivazione. Sono previsti inoltre 25 euro una tantum al momento dell’attivazione della linea.

L’offerta include nel prezzo il telefono Classic di Vodafone, che permette di utilizzare il servizio erogato su rete mobile. In caso di recesso prima dei 36 rinnovi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale è previsto un contribuito di 20 euro per l’anticipo conversazione più l’acquisto del telefono Vodafone Classic a 39,90 euro.

I servizi “Segreteria Telefonia”, “Vedi chi chiama?” e “Servizio assistenza dedicata” sono inclusi. Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone. L’intervento del tecnico e l’eventuale servizio di ribaltamento delle prese non prevedono alcun costo aggiuntivo.

Il servizio Vodafone Tutto Facile Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

È possibile collegare alla presa principale dell’impianto telefonico telefoni diversi dal Vodafone Classic effettuando un ribaltamento delle prese. Vodafone precisa che in caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie del telefono, non sarà possibile utilizzare il servizio Vodafone Tutto Facile Fisso, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Ricordiamo che, come anticipato da noi di MondoMobileWeb, sempre a partire dal 25 Marzo 2018 sarà disponibile la nuova offerta convergente con solo telefono Tutto Facile Fisso+Mobile.

Per ulteriori informazioni su costi e condizioni di Tutto Facile Fisso vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Marzo 2018.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.