Tech

Tecnology for All 2018: MediaGEO e Mediarkè si accordano per l’organizzazione e la comunicazione

Il comunicato stampa redatto il 19 Marzo 2018 da TECNOLOGY for All, forum dedicato all’innovazione tecnologica per il territorio e l’ambiente, i beni culturali e le smart city, annuncia che la quinta edizione dell’evento sarà ricca di novità. Si svolgerà a Roma dal 3 Ottobre 2018 al 5 Ottobre 2018, in una nuova e prestigiosa location ancora da definire, la nuova manifestazione chiamata “Technology for All 2018”.

Il format della manifestazione verrà rinnovato, offrirà momenti informativi e formativi di alto livello, oltre ad occasioni di confronto e di business tra le Pubbliche Amministrazioni, le Università e le aziende specializzate. Il forum si articolerà in sessioni tematiche di approfondimento con workshop in campo continui, alternandosi a formazione e conferenze necessarie a promuovere il confronto tra produttori e utilizzatori delle nuove tecnologie.

I convegni in programma, tre giornate intense d’informazione e formazione, di socializzazione e condivisione, di confronto e dibattito, illustreranno l’intero processo di utilizzo delle tecnologie innovative, dall’acquisizione dei dati alla loro elaborazione fino la diffusione agli utenti finali. Il Forum ospiterà uno spazio espositivo dedicato alle aziende, che avranno la possibilità di partecipare alle sessioni, con momenti di socializzazione e condivisione. Parallelamente alla conferenza verranno realizzati percorsi formativi di rilievo, elaborazione, strutturazione ed organizzazione di informazioni in applicazioni verticali anche web e mobile. Il programma della manifestazione prevede dimostrazioni pratiche delle più sofisticate strumentazioni disponibili sul mercato internazionale.

MediaGEO, la società che dal 2014 organizza questa manifestazione e che pubblica le riviste “GEOmedia” e “Archeomatica”, e Mediarkè, società specializzata in comunicazione ed eventi, hanno raggiunto un accordo in vista di “Technology for All 2018”. L’intesa prevede che Mediarkè supporti mediaGEO nelle attività di segreteria organizzativa e di ufficio stampa della prossima edizione. Lo scopo della manifestazione è come l’innovazione tecnologica possa integrarsi nello sviluppo socio-economico sostenibile in cui l’innovazione intelligente giochi un ruolo chiave per il Territorio, il Patrimonio Culturale e le Città.

Alfonso Quaglione, l’amministratore unico di mediaGEO, ha spiegato come la prossima edizione di “Technology for All 2018” sarà caratterizzata da importanti novità:

Una nuova sede, un format rinnovato, un nuovo partner per l’organizzazione e la comunicazione: sono queste solo le prime novità che caratterizzeranno la prossima edizione e che, ne siamo certi, daranno un forte impulso per un’ulteriore crescita alla nostra manifestazione. […] Giunti alla quinta edizione, intendiamo consolidare il prestigio ed anche incrementare le dimensioni di questo evento, che si conferma come l’unico grande appuntamento in Italia dedicato alle nuove tecnologie applicate al territorio, all’ambiente, ai beni culturali e alle Smart City”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.