Wind Smart 9 Easy 10 con minuti illimitati e 10 Giga: coupon attivabili fino al 3 Aprile 2018


Wind ha deciso di prorogare l’offerta speciale ricaricabile Wind Smart 9 Easy 10 fino al 3 Aprile 2018. Dal 13 Febbraio al 3 Aprile 2018, in disponibilità limitata, tramite un link speciale all’interno del sito ufficiale Wind è possibile generare i codici coupon per attivare nei negozi Wind la nuova offerta speciale ricaricabile Wind Smart 9 Easy 10 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet 2G/3G/4G a 9 euro ogni 4 settimane.

L’offerta tariffaria Wind Smart 9 Easy 10 (denominata anche Wind Smart Easy 10) prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 9 euro ogni 4 settimane.

> Per verificare se il Coupon è disponibile per il proprio numero di telefono
richiedi il Codice Coupon cliccando qui <<

Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, a partire dal 3 aprile 2018 il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, avverrà su base mese solare. Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

 

   

Leggi anche: Wind, dal 3 Aprile 2018 rimodulazioni per le offerte con rinnovo ogni 7 o 28 giorni con adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale

 

I minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo.

L’offerta attivabile entro il 3 Aprile 2018 nei rivenditori Wind, in alcuni casi, se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).  Prima di andare nel Negozio è necessario generare il codice coupon se è disponibile, tramite questo link speciale.

Ecco il breve riepilogo della lista delle attuali offerte Wind Smart Easy attivabili nei Negozi Wind, come vi abbiamo anticipato il 13 Febbraio 2018:

  • Wind Smart 9 Easy 10: minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 9 euro ogni 4 settimane (attivabile solo con codice coupon).
  • Wind Smart 10 Easy 20: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Le nuove offerte Wind Smart Easy, attivabili per i nuovi clienti che richiedono portabilità da TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio Fastweb, CoopVoce, Tiscali) escluso PosteMobile o attivate a seguito della ricezione dell’sms informativo prevedono un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 10 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 10 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Invece, per i tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus