AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: dal 16 Marzo 2018 offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone Huawei a partire da 0 euro al mese

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 16 Marzo 2018 tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate i nuovi smartphone Huawei a prezzi agevolati.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’eventuale rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una rata finale variabile a seconda del modello di terminale scelto.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Vediamo come varia il listino ricaricabile Wind dedicato ai device Huawei:

  • Huawei Nova Young: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 90 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei Y6 Pro (2017): 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 110 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei P8 Lite 2017: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei P Smart: 1 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei P 10 Lite: 1 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 170 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei Mate 10 Lite: 4 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 130 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P10: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei P10 Plus: 10 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 280 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
  • Huawei Mate 10 Pro: 12 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 340 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile acquistare Huawei P10 Lite, Huawei P10, Huawei P10 Plus, Huawei Mate 10 Pro, Huawei Mate 10 Lite con anticipo zero, grazie alla collaborazione con Findomestic.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. Specifichiamo, inoltre, che il listino può essere aggiornato in qualsiasi momento.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.