Tim: dal 16 Marzo 2018 nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ a partire da 20 euro al mese


Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 16 Marzo 2018, tutti i clienti TIM con un’offerta dati attiva potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 20 euro al meseScopriamo insieme tutti i dettagli.

Tutti i clienti TIM, con un’offerta dati attiva, potranno acquistare il Samsung Galaxy S9 a rate di 26 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro ed il Samsung Galaxy S9+ a rate di 26 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99 euro.

Mentre per i clienti TIM da più di un anno, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo anticipato a inizio mese, sarà possibile acquistare l’S9 a rate di 20 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo zero. In più 1 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

In tutti i casi il metodo di pagamento utilizzato è solo con Carta di Credito.

   

Rispetto ai loro predecessori (S8 ed S8+), i display resteranno gli stessi: Super Amoled 5.8’’ su Galaxy S9 e Super Amoled da 6.2’’ su Galaxy S9+. I Galaxy S9 e S9+ montano entrambi medesimo processore, ovvero l’Exynos 9810. Batteria, con ricarica wireless, da 3.200 mAh per S9, e batteria da 3.500 mAh per la versione Plus. L’S9, inoltre, arriva con 4GB di RAM e 64/128GB di ROM, mentre il Galaxy S9+ presenta 6GB di RAM e quattro possibilità di ROM: 64, 128, 256 e 512 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Samsung Galaxy S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D, e nuova funzione ISOCELL che permette l’apertura focale da 1.5 a 2.4, una fotocamera posteriore da 12 Mpx, con medesime funzioni della frontale; la versione S9+ presenta identiche caratteristiche con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.

All’attivazione dell’offerta di rateizzazione sulla carta di credito scelta per l’addebito delle rate sarà attivato anche il servizio TIM Ricarica Automatica.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi), o in caso di cessazione di una delle opzioni associate verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus