AnteprimaTimOfferte Smartphone

Anteprima TIM: dal 2 Marzo 2018 nuovi smartphone nel listino Tim acquistabili in un’unica soluzione

Anteprima* MondoMobileWeb | A partire dal 2 Marzo 2018 il listino smartphone di TIM sarà arricchito di nuovi device acquistabili in un’unica soluzione. I nuovi cellulari presenti nel listino saranno: Samsung Galaxy S9, S9+Crosscall Shark-X3, Doro 2404 e nuovo colore per il Samsung Galaxy A8. Scopriamo insieme le caratteristiche e i prezzi dei “new entry”.

SAMSUNG GALAXY S9 e S9+

Samsung Galaxy S9+ ed S9 saranno disponibili alla vendita dal 16 Marzo 2018. Dall’8 Marzo 2018 solo per i clienti che lo hanno pre-ordinato.

Sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 a 899,99 euro. Lo smartphone è dotato di un Infinity Display Quad HD+ SuperAMOLED da 5,8 pollici. Monta un processore Octa Core Exynos 9810 con 4 GB di RAM. Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore con Flash da 12 MP  che si adatta alla luce con la stessa sensibilità dell’occhio umano e di una frontale da 8 MP con sensore di riconoscimento facciale in 3D. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3200 mAh.

Mentre, invece per il Samsung Galaxy S9+ il prezzo sale a 999,99 euro. Lo smartphone è dotato di un Infinity Display Quad HD+ SuperAMOLED da 6,2 pollici. Monta un processore Octa Core Exynos 9810 con 6 GB di RAM. Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash da 12 MP  che si adatta alla luce con la stessa sensibilità dell’occhio umano e di una frontale da 8 MP con sensore di riconoscimento facciale in 3D. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3500 mAh.

Entrambi i modelli saranno disponibili in 3 colorazioni: Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple.

Ricordiamo, inoltre, che sarà possibile acquistare i due smartphone anche a rate standard o con Tim Next.

 

CROSSCALL SHARK-X3

Dal 2 Marzo 2018, sarà possibile acquistare il Crosscall Shark-X3 a 109,99 euro.

Crosscall Shark X-3 è dedicato ai professionisti del mare o agli appassionati di sport nautici, in quanto è un telefono cellulare resistente all’acqua (fino a 2mt/60 min) ed alla polvere (IP68).

Lo smartphone è dotato di un Display da 2,4 pollici a 256K colori. Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore da 5 MP con flash. Dispone di una batteria da 950 mAh, che secondo i produttori, dovrebbe garantire un’autonomia di 264 ore in stand-by o 600 minuti in conversazione. In più è dotato di Bluetooth, vivavoce integrato, lettore MP3, radio FM e segnalatore sonoro fino a 100 dB.

Leggi anche: Ecco tutte le anticipazioni delle nuove offerte Tim Senza Limiti in partenza dal 5 Marzo 2018

 

DORO 2404

Dal 2 Marzo 2018, sarà possibile acquistare il Doro 2404 a 59,99 euro.

Il Doro 2404 è uno cellulare dedicato, in particolare, ad un pubblico più tradizione che ha meno familiarità con la tecnologia e che non vuole rinunciare alla vecchia tastiera alfanumerica.

E’ caratterizzato da un Display a colori da 2,4 pollici e dalla tastiera alfanumerica ad alto contrasto. E’ dotato di una fotocamera da 0,3 MP ed di un pulsante di assistenza per garantire una maggiore sicurezza. Inoltre, si ricarica come un semplice cordless, con base di ricarica inclusa.

E’ disponibile in due colorazioni: Black e Red.

Inoltre, dal 2 Marzo 2018, sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy A8 nella nuova colorazione Blue in Esclusiva per TIM ed uscirà dal listino il Doro 6030.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button