Tiscali Rete Fissa: con l’iniziativa “Presenta un Amico” fino a 5 bonus all’anno da 30 euro ciascuno in fattura


Tiscali mette a disposizione un bonus per tutti i suoi clienti di rete fissa che inviteranno degli amici all’attivazione online di una delle sue offerte disponibili. L’iniziativa si chiama “Presenta un Amico” e permette ai già clienti Tiscali di guadagnare 30 euro di bonus in fattura per ogni amico presentato, per un massimo di 5 volte l’anno.

Il programma, attraverso il passaparola tra amici, permette ai nuovi e ai vecchi abbonati di ricevere uno sconto sull’abbonamento Tiscali. Il funzionamento è molto semplice: il cliente Tiscali potrà invitare, dalla pagina dedicata del sito dell’operatore, i propri amici, via e-mail o tramite Facebook, ad acquistare una delle offerte per la linea fissa Tiscali, come UltraFibra, ADSL o Ultrabroadband senza fili (sono escluse le offerte per partita IVA).

A questo punto per ogni amico che sceglierà di abbonarsi, il presentante riceverà un bonus di 30 euro e in più un regalo di 30 euro anche per l’amico presentato. Il cliente Tiscali che presenta altri amici può ottenere un massimo di 5 bonus all’anno, per un totale massimo ricevibile di ben 150 euro annui. È possibile anche cedere il bonus ricevuto e accreditarlo su un altro contratto Tiscali a propria scelta.

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata esclusivamente alle attivazioni effettuate tramite il sito web casa.tiscali.it. Per cui i clienti che acquisteranno tramite negozi, agenzie e call center non hanno diritto al bonus.

   

Dall’area clienti sarà possibile tenere conto del numero di persone che si sono effettivamente abbonate a Tiscali e l’elenco dettagliato con la data e gli indirizzi e-mail degli amici a cui è stata spedito un invito. Inoltre, è possibile conoscere il credito guadagnato grazie agli amici che si sono abbonati, l’importo già accreditato nelle fatture dell’abbonamento Tiscali e gli importi ancora da accreditare.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per invitare i propri amici in Tiscali vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus