Archivio

Tiscali: ecco le offerte per la linea fissa ADSL Full e ADSL Open a partire da 19,95 euro al mese

Fino al 28 Febbraio 2018, salvo proroghe, Tiscali propone via web le sue offerte ADSL per la rete fissa, nelle due varianti ADSL Open e ADSL Full, a partire da 19,95 euro al mese. Le offerte comprendono chiamate illimitate gratuite, una connessione ADSL illimitata fino a 20 Mbps, un modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e fino a 6 mesi della TV on demand di Infinity inclusi.

Le offerte ADSL Full e Open prevedono un contributo di attivazione, per i nuovi clienti nativi o in portabilità, di 96 euro rateizzato a 2 euro al mese in più per 48 mesi. Tutte le offerte Tiscali sono disponibili solo con pagamento tramite carta di credito o con addebito in conto corrente bancario.

È possibile aggiungere, ad entrambe le offerte, dei servizi come “IP Statico” per la staticizzazione dell’indirizzo IP a 2,50 euro in più al mese, o “Fax Premium” a 3 euro in più al mese per avere numero di fax con prefisso locale.

Ma vediamo nel dettaglio le due varianti:

ADSL Full

L’offerta ADSL Full è attivabile online sia dai già clienti Tiscali che dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 26,95 euro al mese. Se non si è raggiunti dalla rete Tiscali il canone mensile è di 34,95 euro a prezzo bloccato, con il contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi.

Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. La connessione Internet è in tecnologia ADSL fino alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Il modem Wi-Fi fornito in comodato d’uso gratuito da Tiscali ai clienti che ne fanno richiesta è il Thomson TG585v8, con 4 porte LAN Ethernet e una rete Wi-Fi con protocolli b/g/n.

I servizi “Chi è“, “Segreteria telefonica” e “Trasferimento di chiamata” sono inclusi e gratuiti.

Con ADSL Full su rete Tiscali sono inclusi 6 mesi di Infinity con Infinity Pass, un codice prepagato che permette di fruire della TV on demand per un anno. Per i clienti non raggiunti dalla rete Tiscali sono inclusi 2 mesi di Infinity senza vincoli con Infinity Promo: una volta attivata la linea Tiscali verrà inviato il codice PIN Promo 2 Mesi ed entro 30 giorni bisognerà attivarlo seguendo la procedura di registrazione. Alla scadenza del periodo di prova si potrà decidere se continuare ad utilizzare il servizio, a pagamento, o disattivarlo.

ADSL Open

L’offerta ADSL Open è attivabile online sia dai già clienti Tiscali che dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 19,95 euro al mese. Se non si è raggiunti dalla rete Tiscali il canone mensile è di 29,95 euro a prezzo bloccato, con il contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi.

Le chiamate sono gratuite verso tutti i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro, 500 minuti inclusi con scatto alla risposta di 20 centesimi verso i cellulari nazionali e fissi internazionali. Se si supera la soglia dei minuti inclusi, il costo al minuto è di 5 centesimi di euro. La connessione Internet è in tecnologia ADSL fino alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Ai clienti che ne fanno richiesta viene fornito un modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito con 4 porte LAN Ethernet e una rete Wi-Fi con protocolli b/g/n.

I servizi “Chi è“ e “Segreteria telefonica” sono attivabili a pagamento a 1,50 euro in più al mese cadauno, mentre il servizio “Trasferimento di chiamata” è incluso è gratuito.

Con ADSL Open sono inclusi 2 mesi di Infinity senza vincoli con Infinity Promo: una volta attivata la linea Tiscali verrà inviato il codice PIN Promo 2 Mesi ed entro 30 giorni bisognerà attivarlo seguendo la procedura di registrazione. Alla scadenza del periodo di prova si potrà decidere se continuare ad utilizzare il servizio, a pagamento, o disattivarlo.

Per tutte e due le offerte ADSL, in caso di passaggio ad altro operatore è previsto un costo di disattivazione di 43,36 euro, mentre per la cessazione della linea è pari a 70 euro. Non sono previsti vincoli o penali, tuttavia in caso di recesso prima di 48 mesi saranno addebitate in un’unica soluzione le restanti rate del contributo di attivazione.

Per maggiori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Tiscali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.