Tiscali: ecco le offerte per la linea fissa ADSL Full e ADSL Open a partire da 19,95 euro al mese


Fino al 28 Febbraio 2018, salvo proroghe, Tiscali propone via web le sue offerte ADSL per la rete fissa, nelle due varianti ADSL Open e ADSL Full, a partire da 19,95 euro al mese. Le offerte comprendono chiamate illimitate gratuite, una connessione ADSL illimitata fino a 20 Mbps, un modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e fino a 6 mesi della TV on demand di Infinity inclusi.

Le offerte ADSL Full e Open prevedono un contributo di attivazione, per i nuovi clienti nativi o in portabilità, di 96 euro rateizzato a 2 euro al mese in più per 48 mesi. Tutte le offerte Tiscali sono disponibili solo con pagamento tramite carta di credito o con addebito in conto corrente bancario.

È possibile aggiungere, ad entrambe le offerte, dei servizi come “IP Statico” per la staticizzazione dell’indirizzo IP a 2,50 euro in più al mese, o “Fax Premium” a 3 euro in più al mese per avere numero di fax con prefisso locale.

Ma vediamo nel dettaglio le due varianti:

   

ADSL Full

L’offerta ADSL Full è attivabile online sia dai già clienti Tiscali che dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 26,95 euro al mese. Se non si è raggiunti dalla rete Tiscali il canone mensile è di 34,95 euro a prezzo bloccato, con il contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi.

Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. La connessione Internet è in tecnologia ADSL fino alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Il modem Wi-Fi fornito in comodato d’uso gratuito da Tiscali ai clienti che ne fanno richiesta è il Thomson TG585v8, con 4 porte LAN Ethernet e una rete Wi-Fi con protocolli b/g/n.

I servizi “Chi è“, “Segreteria telefonica” e “Trasferimento di chiamata” sono inclusi e gratuiti.

Con ADSL Full su rete Tiscali sono inclusi 6 mesi di Infinity con Infinity Pass, un codice prepagato che permette di fruire della TV on demand per un anno. Per i clienti non raggiunti dalla rete Tiscali sono inclusi 2 mesi di Infinity senza vincoli con Infinity Promo: una volta attivata la linea Tiscali verrà inviato il codice PIN Promo 2 Mesi ed entro 30 giorni bisognerà attivarlo seguendo la procedura di registrazione. Alla scadenza del periodo di prova si potrà decidere se continuare ad utilizzare il servizio, a pagamento, o disattivarlo.

ADSL Open

L’offerta ADSL Open è attivabile online sia dai già clienti Tiscali che dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 19,95 euro al mese. Se non si è raggiunti dalla rete Tiscali il canone mensile è di 29,95 euro a prezzo bloccato, con il contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi.

Le chiamate sono gratuite verso tutti i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro, 500 minuti inclusi con scatto alla risposta di 20 centesimi verso i cellulari nazionali e fissi internazionali. Se si supera la soglia dei minuti inclusi, il costo al minuto è di 5 centesimi di euro. La connessione Internet è in tecnologia ADSL fino alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Ai clienti che ne fanno richiesta viene fornito un modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito con 4 porte LAN Ethernet e una rete Wi-Fi con protocolli b/g/n.

I servizi “Chi è“ e “Segreteria telefonica” sono attivabili a pagamento a 1,50 euro in più al mese cadauno, mentre il servizio “Trasferimento di chiamata” è incluso è gratuito.

Con ADSL Open sono inclusi 2 mesi di Infinity senza vincoli con Infinity Promo: una volta attivata la linea Tiscali verrà inviato il codice PIN Promo 2 Mesi ed entro 30 giorni bisognerà attivarlo seguendo la procedura di registrazione. Alla scadenza del periodo di prova si potrà decidere se continuare ad utilizzare il servizio, a pagamento, o disattivarlo.

Per tutte e due le offerte ADSL, in caso di passaggio ad altro operatore è previsto un costo di disattivazione di 43,36 euro, mentre per la cessazione della linea è pari a 70 euro. Non sono previsti vincoli o penali, tuttavia in caso di recesso prima di 48 mesi saranno addebitate in un’unica soluzione le restanti rate del contributo di attivazione.

Per maggiori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Tiscali.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus