Vodafone

Vodafone Germania regala la promo GigaBoost 100GB per 28 giorni ai suoi clienti

Dopo aver pubblicato l’annuncio di Vodafone Germania e Nokia che vogliono portare il 4G sulla Luna, noi di MondoMobileWeb abbiamo deciso di controllare l’offerta principale della filiale tedesca di Vodafone, per verificare che aria tira lì. Per esempio, in Germania ci sono anche le tariffe sono ogni 28 giorni, non è stata emessa nessuna legge che obbliga agli operatori di telefonia di fatturare ogni mese effettivo. Vodafone Germania, tramite una campagna pubblicitaria, sta proponendo la promozione GigaBoost 100 GB, attivabile online, entro il 7 Marzo 2018.

GigaBoost 100 GB offre, a tutti i vecchi clienti con contratto di telefonia mobile, ai clienti con piano “callYa”, ai clienti di rete fissa, tv o GigaCube senza contratto di telefonia mobile, e ai nuovi clienti di rete fissa, mobile e aziendale, o estensori contrattuali, di ricevere 100 GB di dati aggiuntivi, non validi al di fuori della Germania.

https://www.youtube.com/watch?v=lHnyDXaYva4

I già clienti non ricevono automaticamente i 100 GB. Per usufruire della promozione, bisogna scaricare e collegarsi all’app MeinVodafone, l’equivalente della nostra app My Vodafone, disponibile gratuitamente su Google Play, per ciò che riguarda i terminali Android, o dall’App Store, per ciò che concerne i terminali IOS. Nell’App è disponibile una sezione per poter attivare la promozione; alla fine della procedura, un SMS conferma l’attivazione dei 100 Giga.

Per i clienti che possiedono un contratto di telefonia mobile la durata dell’offerta è 30 giorni; ai possessori di piano Smartphone “CallYa”, dopo l’attivazione, vengono addebitati almeno 15 euro di credito per ottenere i Giga, l’offerta è valida per 28 giorni; per coloro che non possiedono un contratto di telefonia mobile con Vodafone, ma hanno un contratto di rete fissa, possono ottenere una carta prepagata gratuita con un volume dati di 100 Giga, e utilizzarla per poter navigare tramite Smartphone per 28 giorni, cioè la durata dell’offerta.

Se si ha un cattivo segnale, e la velocità di rete non raggiunge il 4G LTE, il cliente dei 100 Giga che vengono accreditati, dovrà utilizzare inizialmente i 90 Giga del “GigaGarantie“, servizio attivato da Vodafone in Germania, che consiste sostanzialmente in un risarcimento di 90 Giga, offerti per un giorno, ai clienti, per ripagarli, ove necessario, dello scarso segnale della rete, e, solo successivamente, potrà utilizzare la promozione dei 100 Giga.

In Germania è presente la tariffa prepagata CallYa Flex che permette di personalizzare il proprio pacchetto di dati e minuti/sms secondo le proprie esigenze, senza vincoli di età.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.