Tim: passaggio da Adsl a Fibra Ready gratis per i già clienti. Promozione prorogata fino al 25 Marzo 2018


TIM ha deciso di prorogare fino al 25 Marzo 2018 l’iniziativa che permette, ai propri clienti con offerta ADSL, di passare a fibra, FTTCab/E, senza cambiare le proprie condizioni economiche, quindi senza alcun costo aggiuntivo.

L’operatore offre fibra, FTTCab/E, a velocità fino a 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit al secondo in upload per scaricare e condividere contenuti senza interruzioni e collegare anche più dispositivi contemporaneamente, a tutti i già clienti Tim, con offerte: Tutto, Tim Smart old versione 3 Marzo 2014, attivata entro il 28 Agosto 2015, Internet Senza Limiti da più di un anno, raggiunti dalla Fibra ottica di TIM. In più offre i servizi, “Chi è”, per vedere il numero di chi chiama, e “Trasferimento di chiamata”, per essere sempre raggiungibile, inclusi e gratuiti.

Se il cliente Tim ancora non ha effettuato il passaggio a Fibra e possiede una delle offerte sopra riportate, può effettuare il passaggio in modo gratuito e ricevere il modem SMART in comodato d’uso, con installazione gratuita da parte di un tecnico di TIM. In alternativa è possibile scegliere la modalità autoinstallante, cioè l’opzione “fibra fai da te”, in questo caso verrà consegnato, in comodato d’uso gratuito, il Kit Fibra Autoinstallante, composto dal modem SMART e dal Cordless.

   

Il prezzo di acquisto del modem, in caso di cessazione dell’offerta Fibra e a seguito della mancata restituzione, è di 25 euro IVA inclusa; oppure, in caso si abbia già in dotazione un modem in comodato d’uso gratuito, o a noleggio, è necessario restituire il modem a TIM e far cessare il servizio di noleggio.

Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in Fibra, accedendo, dopo essersi registrati, all’Area Clienti MyTIM Fisso, sarà possibile testare la velocità della propria connessione, che arriverà fino a un massimo di 30 Megabit al secondo in download e fino a 3 Megabit al secondo in upload; se la connessione è al di sotto dei 21 Megabit al secondo, soglia di standard qualitativo su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione.

Inoltre, i clienti TIM con linea fissa di sola fonia o linea di fonia con ADSL a consumo da almeno 2 anni possono attivare Promo Tim Smart Casa con Fibra Ready 30 Marzo 2018 a partire da 31,50 euro al mese.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus