Tim

Tim Internet Senza Limiti, l’offerta di Tim per la casa a 22,90 euro ogni 4 settimane

È ancora disponibile Tim Internet Senza Limiti, la proposta di Tim che prevede navigazione Internet illimitata fino a 7 Mega laddove non c’è copertura della Fibra o dell’ADSL a 20 Mega.

Si tratta di una formula che noi di MondoMobileWeb abbiamo già trattato in passato, e che riproponiamo in quanto l’attivazione è ancora disponibile e per chi aderisce solo online entro 14 Gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti), usufruisce di alcune scontistiche: contributo di attivazione della linea di casa ed il contributo di attivazione offerta vengono azzerati (con un risparmio di 229 euro, stando al listino Tim ufficiale), e la quota mensile ammonta a 22,90 euro ogni 4 settimane, anziché a 39,90 euro.

Le condizioni sono le stesse e le vogliamo ricordare: Tim Internet Senza Limiti è un pacchetto che, oltre il servizio di navigazione Internet, prevede: linea di casa inclusa; chiamate a 0 cent verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 16,13 cent; chiamate verso i cellulari Tim, Vodafone, Wind, H3G con scatto alla risposta di 16,13 cent – scatti anticipati di 60 secondi – più 19,15 cent al minuto; verso i fissi internazionali, i primi 60 min/mese sono gratis, oltre questa soglia, si attiva lo scatto alla risposta di 16,13 cent + 19,15 cent al minuto; un’ora gratis verso i cellulari internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5, superata la quale, la tariffa è di 16,13 cent alla risposta con 29,24 cent al minuto. Per conoscere i paesi in questione, è possibile consultarne la lista su tim.it.

Menzioniamo, inoltre, altri servizi gratuiti inclusi nell’abbonamento, quali: Internet Pay: per chi non la conoscesse, si tratta di un’opzione riservata ai clienti Tim Fibra e Adsl che consente l’acquisto online, sicuro ed immediato, di contenuti digitali selezionati da Tim, tra cui giochi, musica, film e cartoni animati, con addebito sul proprio conto Tim; 10 sms al giorno tramite webmail, che permette di inviare brevi messaggi di testo direttamente dal proprio programma di posta elettronica; supporto tecnico telefonico offerto dal Servizio Clienti 187una casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam;

Inoltre, è possibile provare gratuitamente per le prime 4 settimane alcuni servizi che, al termine del primo mese promozionale, riprendono i loro prezzi, come il servizio tv on demand di Tim, TimVision, che passa a 4,99 euro ogni 4 settimane; SuperInternet (4,04 euro/4 sett.), e SuperInternet Plus (5,04 euro/4sett.) per chi volesse aumentare la velocità di trasmissione dati della linea Adsl; ed Internet Play (3,03 euro/4 sett.), per migliorare i tempi di latenza della propria Adsl durante il gioco online.

Tim propone, inoltre, di abbinare il Modem senza fili Adsl Wifi N (da 69 euro secondo listino prezzi), a 4,90 euro ogni 4 settimane. Il dispositivo è compatibile coi principali sistemi operativi (Windows 7, Vista, XP – MacOS 10.3), ma, attenzione, opera solo su linea Adsl di Telecom Italia.

Disdire il contratto entro i due anni è chiaramente possibile in qualsiasi momento (a 35,18 euro + il pagamento di eventuali sconti fruiti fino a quel momento), come è possibile mantenere la linea telefonica togliendo solo la componente Adsl.

Infine, in merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148, un argomento caro a MondoMobileWeb, il cui articolo è consultabile cliccando qui.

Per ulteriori informazioni e condizioni contrattuali vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button