AnteprimaNetflix

Anteprima Tre: dal 26 Febbraio 2018 sarà possibile pagare il proprio abbonamento mensile Netflix con il proprio conto o credito telefonico

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 26 Febbraio 2018, tutti i clienti postpagati e prepagati dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre con il brand “3”, potranno pagare il proprio abbonamento mensile Netflix comodamente con il proprio conto o credito telefonico.

Il servizio è attivabile da tutti i clienti 3 privi di un account Netflix o da coloro che ne hanno uno senza un metodo di pagamento attivo.

Per attivare il servizio, sarà sufficiente andare sul sito tre.it, cliccare sul banner dedicato a Netflix e seguire le indicazioni per creare un nuovo account o per accedere a Netflix con le credenziali di un account già esistente.

Quindi coloro che hanno un’offerta ricaricabile attiva come PLAY, dovranno ricaricare per coprire sia il costo di Netflix che della propria promozione. Mentre, coloro che hanno attiva l’offerta ALL-IN, con metodo di pagamento associato, dovranno ricaricare solo per coprire il costo di Netflix, in quanto il costo della propria offerta verrà addebitato sul metodo di pagamento associato. Discorso a parte per i clienti 3Cube, i quali riceveranno tutti gli addebiti in fattura.

E’ importante precisare che i nuovi iscritti Netflix avranno diritto alla prova gratuita di un mese, durante la quale potranno disattivare il servizio senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui il cliente decida di non disattivare il servizio, al termine della prova gratuità verrà automaticamente addebitato il costo del piano mensile scelto in fase di iscrizione a Netflix. Rivediamo insieme i piani offerti da Netflix:

  1. Piano Basic: 7,99 euro – 1 schermo, qualità SD
  2. Piano Standard: 10,99 euro – 2 schermi, qualità HD
  3. Piano Premium: 13,99 euro – 4 schermi, fino a 4K

Ricordiamo, inoltre, che :

  • Fino a 5 membri della famiglia possono creare il proprio profilo personalizzato sullo stesso account Netflix
  • Dal 2016, gli abbonati possono guardare Netflix anche senza una connessione a internet, scaricando i contenuti su  smartphone, tablet e laptop Windows 10.
  • Netflix offre per molti titoli un servizio streaming in HD e in Dolby 5.1, permettendo ai propri utenti di vivere la migliore esperienza di entertainment possibile. Inoltre, è anche tra i primi ad offrire agli abbonati l’Ultra HD 4K.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button