Tre proroga fino al 18 Marzo 2018 l’offerta convergente All-In Special + 3Cube Special con 80 Giga, Minuti Illimitati e 1000 sms a partire da 20 euro al mese


Anteprima MondoMobileWeb | Tre ha deciso di prorogare le offerte convergenti All-In Special con 3Cube Special fino al 18 Marzo 2018, di conseguenza tutti i nuovi clienti 3 che attivano una promozione a scelta tra ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special possono attivare contestualmente in un’altra SIM, ma dati, anche 3Cube Special.

Noi di MondoMobileWeb.it vi abbiamo già parlato di 3Cube Special l’offerta che prevede 50 GB di traffico dati, utilizzabili durante il mese nella fascia oraria che va dalle 8 alle 23:59 ma che, superata la mezzanotte, fino alle 07:59 del mattino, consente una navigazione gratuita e illimitata.

Di seguito le combinazioni possibili con i rispettivi prezzi:

  • ALL-IN Prime Special + 3Cube Special offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 60 Giga di internet (10 + 50) al costo di 17 euro al mese anzichè 25 euro.
  • ALL-IN Master Special + 3Cube Special offre minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 80 Giga di internet (30 + 50) a 20 euro al mese anzichè 30 euro.

I clienti 3 che attivano ALL-IN Special e 3Cube Special, hanno l’opzione Giga Bank inclusa, che permette di accumulare i giga non consumati,  fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione, per poi utilizzarli quando si vuole, e la Card Blu Grande Cinema 3, con il quale si hanno 2 ingressi al prezzo di uno dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, nei cinema aderenti all’iniziativa. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

   

Al termine dei 6 mesi dall’attivazione, il costo mensile sarà di 10 euro anziché di 7 euro per ALL-IN Prime Special e di 15 euro anziché 10 euro per ALL-IN Master Special, ma attivando contestualmente 3Cube Special, il prezzo scontato di 7 euro per ALL-IN Prime Special e di 10 euro per ALL-IN Master Special resta valido finché vengono mantenute entrambe le offerte attive.

3Cube Special potrà essere attivata solamente una volta e sulla medesima anagrafica dell’offerta Voce ad essa contestualmente attivata. Al termine della durata del contratto o in caso di recesso da ALL-IN Special, verrà applicato il costo di 15 euro al mese. Le soglie previste sia diurne che notturne, non sono cumulabili.

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione per ALL-IN Master Special di 9 euro in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero. Per 3Cube Special il costo di attivazione è pari a 9 euro.

In caso di superamento della soglia mensile in orario diurno, prevista da 3Cube Special, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB e potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese.

3Cube Special è attivabile anche dai clienti che hanno o che attivano un’opzione ALL-IN Start, ALL-IN Prime o ALL-IN Master con e senza Smartphone.

L’offerta 3Cube Special nella sua versione senza ALL-IN Special prevede un costo di 15 euro al mese. 

Le All-In Special prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi, se si abbina uno Smartphone diventano 30 i mesi di vincolo. 3Cube Special invece prevede un impegno contrattuale di 30 mesi perchè si abbina dispositivo mobile Wi-Fi.

È previsto un contributo di attivazione di 49 euro per ognuna delle promozioni addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, congiuntamente al versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.

Quindi in caso di recesso anticipato di entrambe le promozioni si è tenuti a pagare 49 euro per 2 ovvero 98 euro totali.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2018.

Quindi, al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe) per ciascuna delle due SIM attivate, per un totale di 2 euro al mese (1 euro per la SIM standard e 1 euro per la SIM solo dati). Di conseguenza tutti coloro che vogliono mantenere l’abilitazione alla rete 4G LTE,  dal 1° Agosto  2018 dovranno sostenere un prezzo totale di 22 euro.

I già clienti che hanno aderito a partire dal 20 ottobre 2017 alle offerte integrate VOCE e MOBILE DATI, avranno gli stessi benefici riservati ai nuovi clienti. Gli scenari previsti per i già clienti sono i seguenti:

Clienti voce: in caso di cambio offerta verso una offerta ALL-IN Prime/Master Special, lo sconto sulle ALL-IN Prime Special / ALL-IN Master Special rimane a tempo indeterminato, se viene attivata contestualmente una nuova SIM con offerta 3Cube Special o Super Internet. Per il cambio offerta il cliente Voce è necessario pagare il costo di 39 euro, a meno che non rientri in un’iniziativa che preveda il costo di cambio piano/offerta a zero euro (esempio clienti che in partenza sono prepagati come metodo di pagamento).

Clienti CB Mobile Dati: è possibile il cambio offerta verso 3Cube Special (al costo di 39 euro) solo se già presente in consistenza un’offerta voce con addebito su metodo di pagamento oppure se si attiva contestualmente o si effettua un cambio offerta contestuale verso questa tipologia di offerta voce. Se l’offerta voce è una ALL-IN Prime Special /ALL-IN Master Special lo sconto è a tempo indeterminato.

Per tutte le opzioni tariffarie elencate qui è necessario il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD.

Specifichiamo, inoltre, che la promozione è disponibile in tutti i 3Store d’Italia e che l’offerta è nata ufficialmente il 20 Novembre 2017, ma dal 22 Gennaio 2018 sono cambiate alcune condizioni.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus