Anteprima Tre: anticipazioni delle nuove offerte in partenza dal 26 Febbraio 2018


Anteprima MondoMobileWeb* |  In esclusiva noi di MondoMobileWeb vi parleremo delle novità del nuovo canvass commerciale di Lunedì 26 Febbraio 2018 di Tre, con tante promozioni confermate e dedicate ai clienti Tre Italia.

Anticipandovi che per molti casi si tratta di semplice proroga, scopriamo insieme le principali offerte:

  • PLAY E ALL-IN CON SMARTPHONE: Parecchi smartphone disponibili con addebito su Conto Corrente e a partire da soli 4 euro in più al mese.
  • PORTA UN AMICO IN 3: Viene riconfermata l’iniziativa che offre a tutti i clienti che hanno o che attivano una SIM con impegno anche con vincolo scaduto la possibilità di invitare un amico a passare a 3 ed attivare una promo tra  ALL-IN Prime Per Te con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7 euro anzichè10 euro o ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro invece di 15 euro. 

Come avvenuto finora il cliente invitante riceverà 15 GIGA aggiuntivi nella propria offerta.

  • ALL-IN MASTERSPECIAL e 3CUBE: Si tratta della combinazione delle 2 offerte in questione che permette di avere 80 GIGA e minuti illimitati a soli 20 euro al mese. Compresa di Night Free e GIGA BANK.
  • PARTITA IVA: Riconfermata la  ALL-IN Master PRO che offre minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30 GIGA con GIGA BANK a 15 euro al mese. Offerta in cui si può anche associare uno smartphone e basta pagare solo l’anticipo oltre ai 15 euro mensili. Specifichiamo anche che la Kasko è inclusa. (Sono sempre di più gli smartphone facenti parte della gamma a disposizione).
  • 3FIBER: Riconfermata anche questa iniziativa, infatti per tutti i clienti che scelgono 3 anche per la linea fissa, sia in copertura adsl che fibra, viene offerta una navigazione  fino a 1000 MB, a 24.90 euro al mese con prezzo bloccato e attivazione gratuita, aggiungendo inoltre la possibilità di attivare l’opzione 3Fiber 15 Giga sulla loro offerta da smartphone per avere 15 GIGA in più sulla propria offerta.
    Infatti tutti i clienti 3 che hanno o che attivano una linea fissa, possono beneficiare di 15GB al mese da aggiungere alla propria offerta mobile con un’opzione voce con bundle di minuti, SMS e dati. Sono escluse le SIM sciolte con solo piano tariffario base.
    Inoltre la sim 3, abbinata al 3fiber, potrà regalare 15 Giga al mese anche ad altri 4 suoi amici.

Nel caso in cui il cliente 3fiber non abbia una sim 3 in essere sulla propria anagrafica, potra’ attivarne una, contestualmente alla linea fissa  sottoscrivendo ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo bloccato, e beneficiare su quest’ultima dei 15 Giga al mese aggiuntivi, derivanti dalla convergenza con il fisso. Modem fornito in vendita abbinata rata 2 euro al mese, durata 48 mesi. Sono previsti i costi di incasso.

   
  • ALL-IN LIMITED EDITION E FREE CON S8 E S8 PLUS: Per quanto riguarda tale promozione, i 2 smartphone Samsung si potranno avere fino al 4 Marzo 2018. Come vi abbiamo approfondito in un un nostro precedente articolo.
  • NETFLIX: Da adesso sarà possibile effettuare il pagamento del proprio abbonamento mensile a Netflix con il proprio conto o credito telefonico. La procedura è consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.
  • A partire dal 26 Febbraio 2016 le offerte Super Internet 3 GIGA e PLAY SMS PLUS passano da rinnovo ogni 30 giorni a rinnovo su base mese solare, come di seguito riportato:
    Super Internet 3 GIGA offre 3 GIGA a 5 euro al mese e l’opzione Play SMS Plus offre 300 SMS a 2 euro al mese

Inoltre tutte le altre offerte sono oggetto di proroga fino al 18 Marzo 2018 tranne la promozione “ALL-IN Limited Edition con S8 e S8 Plus” che scadrà il 4 marzo 2018.

Tutte le promozioni, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

I prezzi sono IVA inclusa per i clienti privati, IVA esclusa per i clienti con Partita IVA.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus