AnteprimaOfferte OnLineOfferte per i nuovi clienti

Wind: solo per oggi All Inclusive Celebration 30 con 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga in 4G a 10 euro al mese

[Aggiornamento] Come vi avevamo anticipato ieri in anteprima, Wind ha lanciato solo per oggi 23 Febbraio 2018 la possibilità di attivare la nuova offerta ricaricabile last minute All Inclusive Celebration 30 con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga in 4G a 10 euro al mese.

Banner presente nel sito ufficiale di Wind fino alle 09:00 del 23 Febbraio 2018

Wind ha pubblicato l’offerta ufficialmente sul suo sito ufficiale. Nei banner inizialmente c’era scritto “Minuti Illimitati” anzichè 1000 minuti. Poi dopo le 9:00 è stato corretto con 1000 minuti, 500 sms, 30 Giga in 4G. Confermati 500 sms, 30 Giga in 4G, il prezzo di 10 euro al mese e tutte le altre caratteristiche che vi avevamo anticipato in Anteprima Assoluta.

Banner aggiornato

L’offerta è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta prevede il rinnovo ogni 30 giorni, a partire dal 5 Aprile 2018 si adeguerà con rinnovo mensile a data certa, allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti. L’addebito è su credito residuo.

Il nuovo cliente Wind potrà attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, potrà concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere, oppure prenotare l’offerta e recarsi in negozio per il pagamento e ritiro SIM. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. Se si va in negozio, per pagare e ritirare, si riceverà un codice di prenotazione per recarsi in un rivenditore Wind autorizzato entro 7 giorni dalla richiesta.

Ecco le note ufficiali dell’offerta ricaricabile con addebito su credito residuo:

Il costo di attivazione per nuove SIM e MNP su nuova SIM pari a 10 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 9 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 30 euro.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta All Inclusive, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei GB è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

All Inclusive Celebration 30 non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. All Inclusive Celebration 30 è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.