Torna in Wind: dal 21 Febbraio 2018 nuove offerte WinBack della nuova gamma All Inclusive Flash


Anteprima MondoMobileWeb |  Dal 21 al 26 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind” rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro il 26 Febbraio 2018, in un rivenditore Wind (Negozio Wind o multimarca) ed attivare un’offerta speciale dedicata.

Noi di MondoMobileWeb, vi anticipiamo in anteprima assoluta, il nuovo portafoglio WinBack con le nuove offerte All Inclusive Flash 10, All Inclusive Flash 12 e la conferma di All Inclusive Flash 30 Giga e Wind Smart 10 Easy 20.

Ecco le nuove offerte:

Le offerte sono compatibili con la promozione Porta i tuoi amici, quindi sarà possibile arrivare fino a 15 Giga per All Inclusive Flash 10, fino a 20 Giga per All Inclusive Flash 12, fino a 40 Giga per All Inclusive Flash 30, fino a 30 Giga per Wind Smart 10 Easy 20.

   

Il costo di attivazione nelle offerte All Inclusive Flash è di 10 euro invece di 19 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 9 euro. Invece nelle offerte Wind Smart è di 14 euro invece di 24 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Per  Wind Smart 10 Easy 20 superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. Per All Inclusive Flash 10 – All Inclusive Flash 12 e All Inclusive Flash 30 giga, superati i Giga Full Speed continui a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 Kbps.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. I clienti riceveranno il messaggio con l’offerta dedicata in base al target di appartenenza e l’offerta dedicata sarà specificata nel testo SMS. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.

Wind Smart 10 Easy 20 non è compatibile con Telefono Incluso. All Inclusive Flash 10, All Inclusive Flash 12 e All Inclusive Flash 30 Giga sono compatibili con Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti modelli: Samsung S8 +, iPhone 7, iPhone 8, iPhone 8 +, iPhone X.

Le offerte non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International,  Giga Max Now TV Edition.

Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017 WIND adeguerà i propri sistemi entro il 5 aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte/opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018, avverrà su base mese solare.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus