Tre: protagonista del nuovo spot è la promozione “ALL-IN Limited Edition” con Samsung Galaxy S8 o S8 Plus incluso


Con una nota stampa di oggi, Lunedì 19 Febbraio 2018, Wind Tre ha ufficializzato il nuovo spot TV del suo brand 3. Il format è “The future you want” e si concentra ai clienti più attenti a tecnologia e innovazione.

Si tratta di una pubblicità  che sponsorizza l’offerta “ALL-IN Limited Edition” trattata da noi di MondoMobileWeb giusto qualche giorno fà. In particolare, con tale promozione i nuovi e già clienti 3 possono usufruire di Giga, Minuti ed SMS con annessa la possibilità di aggiungere un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus.

Nello spot vengono raccontate le interazioni, rese possibili dallo smartphone, tra vita la reale e quella virtuale. Compare Luca, il protagonista della pubblicità, atto a girovagare per una città moderna e tecnologica in cui le emoticons ed i pixel si mescolano tra loro e danno vita ad una realtà sempre più digitale.

Il cortometraggio è accompagnato dalla canzone Lonely Boy dei The Black Keys, è stato prodotto da Fargo Film e vede come regista Matteo Bonifazio. L’agenzia che se n’è occupata  è Ogilvy, uno dei più grandi ed influenti network di comunicazione e marketing, mentre la post-produzione è curata dalla casa di post produzione milanese XLR8.

   

E’ possibile visionare lo spot sui più importanti canali TV digitali e satellitariss, ma anche sul canale Youtube ufficiale di 3 Italia.

Al centro della comunicazione è, come detto in precedenza, l’offerta “ALL-IN Limited Edition” attivabile fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe, che offre 30 Giga, minuti illimitati e 1000 sms a 10 euro al mese e che propone il possibile abbinamento di un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus con l’aggiunta di 5 euro mensili.

Chi sceglie l’offerta All-In Prime Special con smartphone incluso, va incontro ad un costo di 12 euro al mese per 30 rate con un anticipo che varia a seconda se si sceglie l’S8 (199 euro) o l’S8 Plus (299 euro).

Chi sceglie invece, l’offerta All-In Master Special con smartphone incluso, va incontro ad un costo di 15 euro al mese per 30 rate con un anticipo che varia a seconda se si sceglie l’S8 (129 euro) o l’S8 Plus (229 euro).

E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi per l’offerta tariffaria scelta e per lo smartphone. In caso di recesso anticipato è prevista una disdetta di 49 euro ed una rata finale di 150 euro per lo smartphone. La rata finale è prevista anche se si pagano tutte le rate.

L’opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione, è inclusa.

E’ inclusa nell’offerta, la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 25 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Inoltre è anche prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con il quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visionare il nostro focus sulla promozione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus