TIM for Visitors è l’offerta “una tantum” dedicata ai turisti in visita in Italia a 20 euro per 30 giorni


TIM propone una particolare offerta indirizzata a tutti i turisti in visita nel nostro Paese con “TIM for Visitors“, per avere 4GB di internet in 4G e 100 minuti di chiamate verso l’italia e diversi paesi esteri. La promozione ha un costo una tantum di 20 euro ed è valida per 30 giorni, dopodiché si disattiva automaticamente.

Nonostante l’offerta sia chiaramente indicata per i tanti turisti che vengono in visita in Italia, non sono previste limitazioni per quanto riguarda il Codice Fiscale dell’intestatario, che può quindi essere sia estero che italiano.

TIM for Visitors può essere attivata esclusivamente in negozio e solo su una nuova SIM ricaricabile al costo di 20 euro per l’offerta più 10 euro per il costo della SIM.

L’offerta può essere utilizzata per 30 giorni dall’attivazione in Italia (e anche nei paesi UE) e, come detto, include 4GB di internet in 4G e 100 minuti di chiamate verso tutti in Italia e verso i seguenti paesi esteri: Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Kenia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Messico, Norvegia, Paraguay, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Spagna, USA, Sud Africa, Sud Corea, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

   

Per i paesi non presenti in elenco e, in caso di superamento della soglia dei minuti inclusi nell’offerta, si applicheranno le seguenti tariffe internazionali come da standard TIM: Europa, USA e Canada a 50,84 centesimi di euro al minuto; Nord Africa a 2,04 euro al minuto; nel resto del mondo a 2,54 euro al minuto con 16,26 centesimi di euro di scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

La navigazione internet è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e per l’utilizzo del telefonino come modem. Al superamento dei Giga inclusi si continua a navigare ad una velocità ridotta di 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino alla cessazione dell’offerta.

Allo scadere dei 30 giorni l’offerta si disattiva e non può essere rinnovata o riacquistata.

Per maggiori informazioni su TIM for Visitors, disponibili anche in inglese, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.