Saldi TIM Smart Fibra +: 4 rinnovi gratuiti per chi attiva l’offerta in FTTH nelle città di Bologna, Catania, Perugia e Torino


Fino al 25 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta TIM Smart Fibra + in FTTH nelle città di Bologna, Catania, Perugia e Torino avranno i primi 4 rinnovi dell’offerta gratuiti. Dal 5° rinnovo e fino a tutto il mantenimento dell’offerta il costo della promozione sarà di 29,90 euro ogni 4 settimane.

In ottemperanza alla legge n. 172/17, dal 1° Aprile 2018 il rinnovo di questa offerta diventerà mensile al costo di 32,48 euro al mese.

Solo per le nuove attivazioni dell’offerta in  FTTH nelle città di Bologna, Torino, Perugia e Catania, i primi 4 rinnovi della promozione saranno gratuiti

L’offerta comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 1000 Mega in fibra ottica, TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché 49 euro.

   

TIM Smart Fibra+ prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, quindi anche lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.

Ricordiamo che è ancora valida, per le attivazioni via web, l’offerta TIM Smart Fibra+ con uno sconto di 60 euro sul canone per i primi 6 rinnovi. Infatti il costo di rinnovo dell’offerta partirà da 19,90 euro per i primi 6 rinnovi, poi da 29,90 euro.

La velocità di connessione con TIM Smart Fibra+, a seconda della coperturà, sarà fino a 1000 Megabit/s in fibra ottica FTTH per il primo annoa grazie all’opzione “Smart Fibra+ 1000”gratuita per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane. L’opzione per raggiungere i 1000 Mega ha un vincolo di 24 mesi, per cui in caso di disattivazione prima del 24° mese bisognerà restituire gli sconti fruiti. Una volta disattivata l’opzione, o per eventuali limiti di copertura, si navigherà fino a 300 Megabit/s in FTTH

Come già trattato in un nostro precedente articolo, con le offerte TIM Smart, la TV on demand TIMVISION è sempre inclusa e gratuita anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMVISION è la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus