Vodafone One: versione fisso-mobile in edizione limitata contro FastWeb a partire da 25 euro


Da lunedì 22 Gennaio al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti FastWeb di rete fissa potranno di nuovo attivare l’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One ad un prezzo agevolato. In precedenza l’offerta era disponibile fino al 18 Febbraio 2018.

La promozione “Operator Attack Local” si rivolge a tutti i clienti Fastweb di rete fissa che vogliono passare a Vodafone One e sono residenti nelle seguenti province di: Torino, Milano, Bologna, Modena, Verona, Udine, Parma, Roma, Firenze, Livorno, Napoli, Salerno, Bari e Lecce.

Vodafone One prevede per tutti i clienti consumer una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una sim dati abbonamento e una sim voce/dati ricaricabile. I clienti Vodafone One riceveranno il nuovo modem Vodafone Power Station.

Vodafone One sarà in promozione a 25 euro anzichè 29,90 euro ogni 4 settimane se si proviene da FastWeb nelle province coinvolte dall’iniziativa.

   

Il costo di attivazione è di 169 euro in un’unica soluzione o si può rateizzare a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Se, invece, si attiva una nuova linea telefonica il contribuito di attivazione è di 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Quindi, per esempio, se si sceglie “Vodafone One” e si proviene da FastWeb nelle città aderenti, il costo totale sarà di 29 euro ogni 4 settimane per 4 anni.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale, è necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 Aprile 2018 quest’offerta si rinnoverà su base mensile (anziché ogni 4 settimane) mantenendo invariata la spesa annuale. Di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell’8,6%.

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Inoltre, i clienti Vodafone One, possono attivare senza costi di attivazione, il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Grazie a Vodafone TV Mobile, a 10 euro ogni 4 settimane in più, è possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento, direttamente dal proprio smartphone.

Nella componente mobile, invece, include una sim ricaricabile con 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, Vodafone Pass Social&Chat inclusa per navigare sui social network e chattare senza pensieri.

In più, una SIM dati con 1 Giga in 4G per navigare da subito con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Superata la soglia di 1 GB ogni 4 settimane, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In attesa dell’attivazione della linea fissa con Adsl o Fibra 15 Giga al giorno gratis di internet mobile su nuova sim dati. Nell’attesa di attivazione del servizio è prevista In qualsiasi momento sarà possibile visualizzare, dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM, il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it.

Fino all’attivazione della componente fissa il cliente Vodafone One potrà usufruire da subito della componente mobile a 10 euro, addebitati sul metodo di pagamento della SIM mobile. Dal giorno dell’attivazione della rete fissa il cliente inizia a pagare il canone dell’offerta convergente. Il cliente Vodafone pagherà nella prima fattura una cifra proporzionata ai giorni in cui era attivo il servizio.

Vodafone One è attivabile anche per i già clienti di rete mobile. Per effettuare il cambio piano verso “Vodafone 19 Vodafone One” sul mobile, il cliente non deve sostenere alcun costo. Invece, è previsto un costo di 19 euro per l’attivazione della componente mobile. Se il cliente è rete fissa Vodafone, per passare alla nuova offerta convergente, dovrà pagare 19 euro in fattura.

Da rete fissa è possibile aggiungere le seguenti opzioni: 5 euro ogni 4 settimane per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;  5 euro ogni 4 settimane per chiamate verso tutti i numeri di rete fissa di USA, Canada ed Europa (Zona 1).

Se c’è copertura Fibra fino a 1GB di velocità (IperFibra 1GB) si attiverà anche l’opzione “Velocità Fibra” inclusa per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus