AnteprimaOfferte Per Te

Wind: dal 14 al 21 Febbraio 2018 regala 1 Giga Gratis per 3 giorni ad alcuni clienti

Dal 14 al 21 Febbraio 2018, l’operatore di telefonia mobile Wind regala ad alcuni suoi clienti ricaricabili privati selezionati, la possibilità di attivare la promozione “ad personam” Cogli l’Attimo 1 Giga Free per 3 giorni dall’attivazione. I clienti coinvolti riceveranno un SMS informativo o potranno recarsi spontaneamente presso i rivenditori Wind autorizzati per verificare se hanno diritto alla promozione gratuita.

Cogli l’Attimo Giga regala 1 GIGA gratis da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione.

Non è previsto alcun costo di attivazione della promozione. Per fruire della promozione il cliente Wind coinvolto deve rispondere all’sms ricevuto e attendere un successivo messaggio che conferma l’attivazione dei Giga in omaggio. Ecco un esempio: “Cogli l’Attimo Giga è attiva. Per te 1 Giga da utilizzare in 3 giorni“.

Cogli l’Attimo 1 Giga Free non è compatibile con le altre “Cogli l’Attimo GIGA” e non è sommabile a se stessa. Al termine del periodo si disattiverà in automatico, il cliente Wind riceverà il seguente SMS: “Come da tua richiesta, Cogli l’Attimo Giga è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visita wind.it

La promozione non è compatibile con la stessa iniziativa di Carnevale e con la promozione di San Valentino che offre 2 Giga Gratis per 30 giorni dall’attivazione.

La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home”, in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

L’offerta può essere attivata anche da sola su SIM ricaricabile oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti. Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per voi altri dettagli. Nelle promozioni “Cogli l’Attimo Giga” una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbpsanche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Alcuni già clienti Wind riceveranno un SMS con l’invito ad attivare l’offerta dedicata rispondendo direttamente all’SMS ricevuto. Altri già clienti Wind pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Tutti i diritti sono riservati.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.