App e Prog

Veon l’app by Wind: aperta anche ai clienti degli altri operatori nazionali

Tutte le promozioni gratis attivabili all’interno dell’app Veon (Welcome Giga, 100 MB Bonus, Credit Card Promo) sono state prorogate fino al 26 Marzo 2017. Le offerte Veon si potranno utilizzare fino al 31 Maggio 2017. Veon è la nuova App di Wind che permette a tutti i suoi iscritti di chattare, fare chiamate Internet, condividere foto, condividere audio messaggi, condividere video, convidere documenti, creare chat di gruppo verso altri utenti VEON. Inoltre i clienti Wind possono controllare i consumi, ricaricare i numeri Wind in totale sicurezza, con Carta di Credito o PayPal, e contattare il servizio clienti Wind via chat. Tutto questo in un’unica App.

Il lancio di Veon è supportato da un grande campagna pubblicitaria nei canali Web e Social. Da questo mese è prevista inoltre la diffusione di video virali e di attività in partnership con gli influencers per sponsorizzare Veon.

La rivoluzionaria App di Wind disponibile per tutti (clienti Wind e non ancora clienti Wind) è scaricabile gratuitamente dall’App Store o da Google Play. L’iscrizione a Veon è gratuita.


I clienti Wind con un’offerta Internet incluso possono chattare e chiamare via Internet tutti i contatti Veon senza consumare i Giga della propria offerta. Ai clienti di altri operatori nazionali potrebbero essere applicati eventuali addebiti in funzione del tipo di offerta dati attiva.

I vantaggi di utilizzare Veon sono per i clienti Wind. Infatti, fino al 31 Maggio 2017, i clienti Wind che installano e si iscrivono a Veon riceveranno 1 Giga Gratis di Benvenuto e ogni giorno, al primo accesso all’App sotto rete mobile Wind, 100 Mega da usare entro la giornata. In più se si registra una Carta di Credito o PayPal o Carta prepagata si riceve uno sconto del 10% sul costo dell’offerta attiva per 6 mesi dall’attivazione.

Ecco nel dettaglio i vantaggi dei clienti Wind con un’offerta Internet incluso che usano Veon:

  • Veon non consuma i Giga della tua offerta;
  • Veon Welcome GB: basta scaricare Veon e registrarsi all’App per avere 1 GIGA GRATIS di benvenuto, da utilizzare senza scadenza;
  • Veon 100 MEGA Bonus: accedi a Veon ogni giorno con la connessione dati mobile di Wind e, fino al 31 Maggio 2017, ricevi 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Così, usando Veon quotidianamente, puoi avere fino a 3 GIGA gratis al mese;
  • Veon Credit Card Promo: registra la tua Carta di Credito su Veon per avere uno sconto del 10% per 6 mesi (180 giorni) sull’offerta attiva sulla tua SIM.

Pagina creata la prima volta 13 Febbraio 2017, aggiornata 20 Febbraio 2017 con alcune novità

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.