Wind Per Te: San Valentino 2 Giga gratis per 1 mese


Dal 10 al 16 Febbraio 2018, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione dedicata San Valentino Giga Ricarica. Altri clienti invece possono ricevere 1 Giga Gratis per 1 settimana con la promozione “ad personam” di Carnevale.

La promozione Giga Ricarica 2 Giga Free 30 Giorni prevede 2 Giga Gratis da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione. L’offerta non prevede alcun costo e alla scadenza si disattiva in automatico.

I clienti selezionati riceveranno il seguente SMS da 40400: “Per il tuo San Valentino ti regaliamo 2 GIGA da aggiungere alla tua offerta! Per averli rispondi gratuitamente a questo SMS scrivendo GIGA RICARICA SI entro il 14 Febbraio 2018. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 30 giorni“.

   

La promozione non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta. In alcuni casi la promozione può essere proposta, entro il 16 Febbraio 2018, recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato. Il risultato non è assicurato, ma nulla vieta di provare!

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet se si ha credito sulla sim Wind.

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. Giga Ricarica non è compatibile con l’opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition.

Si ringraziano Davide, Elio e WindWorld per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.