PosteMobile: opzioni voce ed SMS “Con Te New” e “Con Noi” da aggiungere alla propria offerta a partire da 2 euro al mese


PosteMobile offre la possibilità di aggiungere alla propria offerta le opzioni “Con Te New” e “Con Noi” per avere chiamate ed SMS illimitati rispettivamente verso uno o tutti i numeri PosteMobile. Le opzioni non prevedono costi di attivazione e sono attivabili da tutti i clienti PosteMobile.

Ecco i dettagli delle due opzioni voce ed SMS che si possono aggiungere all’offerta o alla tariffa base attiva sulla propria SIM:

  • Con Te New: Chiamate ed SMS senza limiti verso un solo numero PosteMobile a 2 euro al mese.
    L’opzione si rinnova ogni 30 giorni. La modifica del numero PosteMobile associato ha un costo di 4 euro.
  • Con Noi: Chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile a 4 euro ogni 28 giorni.
    L’opzione si rinnova ogni 7 giorni al costo di 1 euro ed è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili ad eccezione dei piani “Piani 500” e delle opzioni “Senza Limiti Con Te”, “500 con Te”, “Con i Tuoi” e “Con i miei Amici”.

Ricordiamo che PosteMobile ha già fatto sapere che a partire dal 5 Aprile 2018 passerà alla fatturazione mensile solare mantenendo lo stesso costo di rinnovo, ma con una riduzione della spesa annuale. Nel caso dell’opzione Con Noi, dal 5 Aprile, questa si rinnoverà ogni mese lo stesso giorno a 4 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo delle opzioni, saranno applicate le tariffe previste dalle offerte attive sulla SIM. Il traffico voce ed SMS incluso nelle opzioni è utilizzabile anche nei paesi UE senza costi aggiuntivi.

   

Ricordiamo che PosteMobile opera grazie alla rete Wind, utilizzando anche il 4G.

Per ulteriori informazioni su come attivare le opzioni voce ed SMS vi invitiamo a visitare il sito di PosteMobile.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus