PosteMobile propone le tariffe Creami Giga a partire da 10 euro attivabili da tutti i clienti


Se siete alla ricerca di un’offerta ricaricabile da attivare con PosteMobile sono disponibili, per tutti, i piani Creami Giga che, a partire da 10 euro ogni 4 settimane, propongono 1000 credit da utilizzare per chiamate ed SMS e rispettivamente 1, 3 o 5 Giga di navigazione internet in 4G.

Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 28 giorni PosteMobile ha già fatto sapere che dal 5 Aprile 2018 passerà alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso costo di rinnovo, ma con una riduzione dell’8,6% della spesa annuale.

Le offerte Creami Giga sono disponibili in tre varianti sia per i nuovi clienti che attivano in Ufficio Postale o online, ma anche per i già clienti che ne richiedono l’attivazione chiamando il 160. In questo caso il cambio piano ha un costo di 12 euro per Creami Giga 1 e 3, e di 19 euro per Creami Giga 5.

Ecco i dettagli delle tre offerte:

   
  • Creami Giga 1: 1000 Credit e 1GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.
    L’offerta prevede 1000 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS più 1GB extra, che corrispondono a 1024 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G.
  • Creami Giga 3: 1000 Credit e 3GB in 4G a 12 euro ogni 4 settimane.
    L’offerta prevede 1000 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS più 3GB extra, che corrispondono a 3072 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G.
  • Creami Giga 5: 1000 Credit e 5GB in 4G a 16 euro ogni 4 settimane.
    L’offerta prevede 1000 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS più 5GB extra, che corrispondono a 5120 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di un minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di un SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Leggi anche: PosteMobile Creami WOWx2: due SIM con cui condividere 1000 credit per chiamate e SMS e 10GB per navigare. Un solo canone e le due SIM parlano gratis tra loro

 

La navigazione internet può essere utilizzata sia in Italia che nei paesi UE, rispettando il limite dei Giga utilizzabili ogni mese quando ci si trova in Europa [per il 2018 così calcolato: (importo del canone dell’offerta IVA esclusa / 6) * 2].

In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

Il mancato rinnovo per credito insufficiente dell’offerta Creami Giga scelta comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet.

 

Leggi anche: PosteMobile Creami Wow 5GB a 7 euro: offerta attivabile entro 18 Febbraio 2018

 

Per le attivazioni in Ufficio Postale la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Invece per le attivazioni online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Ricordiamo che PosteMobile opera grazie alla rete Wind, utilizzando anche il 4G (a patto di avere una SIM e un telefono compatibile).

Per maggiori informazioni sui piani Creami Giga disponibili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di PosteMobile.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus





© 2018 MondoMobileWeb - Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Criluge Srls - P.I. IT05480470870

Lo Staff non si assume alcuna responsabilità in caso di omissioni o di errori, numeri, diciture, qualifiche, titoli e indirizzi.

» Regolamento Commenti | » Collabora | » Informativa Cookie | » Disclaimer e Privacy | » Invia Comunicato Stampa