Vodafone propone Special 7GB e Special 20GB nei Negozi, Special 10GB e Special 20GB nei Call Center


Fino al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Vodafone possono ricevere richiedere di attivare nei rivenditori Vodafone autorizzati le offerte speciali Vodafone Special 20GB e Vodafone Special 7GB in modalità Operator Attack.

Per la precisazione, Vodafone permette l’attivazione di queste promozioni con codici “co-marketing” disponibili nei rivenditori autorizzati in edizione limitata. In alternativa, è possibile attivare queste offerte in modalità WinBack per alcuni ex clienti Vodafone solo se si riceve l’sms informativo e si è lasciato il consenso commerciale.

Le offerte sono disponibili per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da determinati operatori nazionali. E’ importante precisare che queste offerte non sono attivabili da tutti i nuovi clienti, perchè è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

Vodafone Italia ha riservato le offerte ricaricabili Vodafone Special 7GBVodafone Special 20GB ad alcuni nuovi clienti privati in edizione limitata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

   

Fino al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

  • Vodafone Special 7GB 7E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 passa a 7,60 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full;
  • Vodafone Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 passa a 10,86 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre e LycaMobile.
  • Vodafone Special 20GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 passa a 10,86 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

Vodafone consegna ad alcuni negozi Vodafone aderenti un numero limitato di codici coupon interni. Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Il rivenditore Vodafone consegnerà al cliente il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta.

Secondo le nostre ricerche Vodafone chiama questi codici coupon interni “Special Co-Marketing” o “attivazione delle offerte promozionali con gettone“. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare in qualsiasi momento. Quindi la data di scadenza è solo indicativa.

Le offerte promozionali personalizzate di Vodafone Italia possono essere proposte in diverse modalità: Campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente; Codici Coupon, in edizione limitata, distribuiti ai rivenditori Vodafone. Le stesse offerte possono essere proposte con le stesse caratteristiche ma con prezzi diversi.

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per esempio la modalità “Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente” propone ad alcuni ex clienti le seguenti offerte:

  • Vodafone Special 10GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 10GB in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane;
  • Vodafone Special 20GB 15E (1000 minuti, 1000 sms, 20GB in 4G) a 15 euro ogni 4 settimane

A partire dal primo rinnovo dopo il 25 Marzo 2018 le offerte si rinnoveranno ogni mese, con un adeguamento dell’8,6% rispetto al prezzo attuale.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special è di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Se si riesce ad ottenere dal consulente telefonico la spedizione a domicilio la spedizione, il costo di attivazione, il costo della nuova SIM e il costo delle prime 4 settimane è completamente gratuito, salvo eventuali cambiamenti.

 

Dopo la comunicazione ufficiale di Vodafone sull’adeguamento del rinnovo automatico obbligato dalla Legge 72/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25 marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sul proprio numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della propria offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6% (tranne per i clienti Shake Remix, Junior e Easy Control).

E’ necessario comunicare a tutti i consumatori che attivano una nuova sim ricaricabile con le attuali offerte, che il prezzo mensile da sostenere cambia. I già clienti Vodafone possono verificare il nuovo prezzo di rinnovo chiamando il 42590.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

Se decidete di attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone, noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo sempre di leggere la nostra guida “Quando si attiva una nuova sim Vodafone” per disattivare eventuali servizi accessori (come ad esempio: 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura) o per cambiare gratuitamente il piano della SIM inserendo quello che non prevede canoni aggiuntivi.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus