Tim regala 500 sms verso tutti per il primo mese


Fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti TIM che necessitano di inviare SMS aggiuntivi senza dover sostenere costi a consumo possono attivare l’opzione 500 SMS al nuovo prezzo di 3 euro al mese.

Gli SMS sono validi per il traffico in Italia e in Europa verso tutti i numeri mobili e fissi e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il primo mese è gratuito se si attiva l’Opzione 500 SMS nei Negozi TIM o in alcuni casi chiamando il Servizio Clienti 119. La promozione 500 SMS gratis è valida per tutti i clienti ricaricabili ed è attivabile fino a un massimo di tre volte sulla stessa linea ricaricabile TIM.

Dal 29 Gennaio 2018 è disponibile la nuova versione con rinnovo ogni 30 giorni. A partire dal primo rinnovo utile dal 4 Marzo 2018, l’offerta si rinnoverà su base mensile a parità di spesa e contenuti. Non è previsto nessun costo di attivazione. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS.

   

Sono esclusi gli SMS verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento degli SMS inclusi nell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Il cliente Tim potrà verificare l’attivazione dell’ offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti Tim 119. Gli eventuali SMS inviati prima del rinnovo dell’opzione sono tariffati secondo il piano tariffario base.

Affinché l’opzione si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’opzione la propria sim TIM disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla propria sim TIM sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile inviare SMS. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’addebito del costo dell’opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e  AMEX.

Il cliente Tim con l’opzione attiva, in qualsiasi momento, potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 409161 o dall’area clienti MyTIM del sito ufficiale di Tim.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’opzione 500 SMS è valida in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento “Roaming Like at Home”, per i clienti ricaricabili TIM.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus