Wind proroga l’offerta speciale Smart Easy 20 con minuti illimitati e 20 Giga in 4G fino al 12 Febbraio 2018


Wind ha deciso di prorogare l’offerta speciale “Wind Smart 9 Easy 20” fino al 12 Febbraio 2018. L’offerta Wind Smart 9 Easy 20 prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane. E’ disponibile in modalità coupon e se si riceve l’sms informativo.

Wind comunica nelle note dell’offerta: “Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge N. 172 del 4 Dicembre 2017 Wind la informa che adeguerà i propri sistemi entro il 5 Aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili. Attivati dal 22 Gennaio 2018, avverrà su base mese solare“.

Il costo di attivazione è 14 euro invece di 24 euro con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

 

   

Leggi anche: Wind Smart 2018 Limited Edition: 1000 minuti, 200 sms e 10 Giga per tutti i nuovi clienti

 

Wind Smart 9 Easy 20 è attivabile nei Negozi Wind se si riceve l’sms informativo oppure se si richiede il codice coupon tramite questo link speciale. Il codice coupon si può richiedere solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Se si riceve l’sms informativo l’offerta può essere attivata entro il 12 Febbraio 2018.

L’offerta tramite contatto telefonico è attivabile anche se si proviene da Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale. Per aderire alla promozione speciale si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la SIM viene spedita a domicilio tramite corriere con il pagamento in contrassegno.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico. Se si richiede l’acquisto tramite corriere con Call Center il costo iniziale da sostenere sarà di 35 euro (10 euro per il costo della SIM e 25 euro per la prima ricarica obbligatoria per pagare il costo di attivazione dell’offerta e le prime 4 settimane). Il credito residuo dopo l’attivazione dell’offerta resterà di 3 euro. Non è possibile beneficiare dell’attivazione delle offerte speciali in caso di richiesta di portabilità del numero (MNP) su SIM Wind già attiva.

Le offerte Wind Smart Easy sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici, ma non sono compatibili con la rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi con il servizio Telefono Incluso.

Le offerte della linea “Wind Smart” sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Le offerte attive possono essere disattivate in qualsiasi momento chiamando il 205 o inviando un SMS con il testo WIND SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per ulteriori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo a leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus