Wind regala Cogli l’Attimo 3 Giga Gratis per 28 giorni ad alcuni già clienti in cambio di una ricarica


In questo periodo Wind sta inviando delle promozioni “ad personam” ad alcuni suoi clienti per cercare di ricaricare la loro SIM. Dopo aver trattato la promozione “Super Ricarica” che permette di ricevere un bonus speciale pari al 50% di tutte le ricariche effettuate in 30 giorni e della promozione “Cogli l’Attimo Ricarica” che invece permette di ricevere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate in 2 giorni, oggi vi segnaliamo la promozione “Cogli l’Attimo 3 Giga Gratis” se si effettua una ricarica entro 48 ore dall’invio dell’sms promozionale di Wind.

Ecco l’sms inviato con mittente 40400 da Wind ai clienti coinvolti: “Ricarica entro 48 ore e riceverai 3 Giga gratis! A seguito della ricarica ti verrà inviato un SMS per attivare l’offerta Cogli l’Attimo 3 GIGA Gratis: 3 giga full speed da utilizzare in 28 giorni. Non perdere l’occasione!“.

Non è previsto alcun costo di attivazione della promozione. Per fruire della promozione il cliente Wind coinvolto deve attendere l’SMS che conferma l’attivazione dei Giga in omaggio. Ecco un esempio: “Cogli l’Attimo Giga è attiva. Per te 3 Giga da utilizzare in 28 giorni

Cogli l’Attimo 3 Giga Gratis non è compatibile con le altre “Cogli l’Attimo GIGA” e non è sommabile a se stessa. Al termine del periodo si disattiverà in automatico, il cliente Wind riceverà il seguente SMS: “Come da tua richiesta, Cogli l’Attimo Giga è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visita wind.it

   

La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home”, in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

L’offerta può essere attivata anche da sola su SIM ricaricabile oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti. Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per voi altri dettagli. Nelle promozioni “Cogli l’Attimo Giga” una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbpsanche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet.

Cogli l’attimo GIGA rimane attiva in tutti i casi di cambio opzione da parte di un già Cliente. I GIGA della “Cogli l’attimo GIGA” hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi amici.

Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta sarà possibile riattivare Cogli l’attimo GIGA solo a scadenza del termine del periodo di validità dell’opzione (non è disponibile la funzione del restart). E’ possibile usufruire dei GIGA dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta non è propedeutica per la promo Porta i tuoi amici e per l’opzione Telefono Incluso. Il bonus Porta i tuoi amici e l’opzione TELEFONO INCLUSO non decadono se già presenti sulla SIM con offerta propedeutica attiva.

I GIGA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus