Offerte Per Te

Wind regala ad alcuni clienti la promozione “Cogli l’Attimo Ricarica” per avere un bonus del 20% delle ricariche effettuate

Wind sta inviando ad alcuni suoi clienti ricaricabili la promozione “Cogli l’Attimo Ricarica” che permette di ricevere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate nei due giorni successivi all’attivazione della suddetta promo.

 

Si ringrazia Vittorio per la foto

Ecco l’sms inviato con mittente 40400 da Wind ai clienti coinvolti: “Affenzionato cliente Wind, rispondi subito ATTIMO a questo SMS per attivare GRATIS Cogli l’Attimo Ricarica! Ti abbiamo scelto per avere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate su questo numero nei due giorni successivi all’attivazione della promozione, fino ad un massimo di 50 euro. L’offerta scade fra 48 ore e puoi usare il tuo bonus entro 30 giorni dall’attivazione“.

Non è una nuova promozione perchè è presente da tanti anni, però in questi giorni è stata riproposta ad alcuni già clienti Wind. Purtroppo non è attivabile da tutti, quindi solo chi riceve l’sms informativo può partecipare. Prima di ricaricare vi invitiamo ad attendere l’sms di attivazione della promozione. Il bonus di traffico telefonico è utilizzabile entro 30 giorni dall’attivazione, permette anche di pagare l’eventuale rinnovo dell’offerta principale attiva.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.