Anteprima Vodafone: ritorna l’offerta Telefono Fisso Total a prezzo scontato


Dal 5 al 28 Febbraio 2018, tutti i nuovi clienti Vodafone Italia di rete fissa potranno di nuovo attivare l’offerta Vodafone Telefono Fisso Total a prezzo scontato. Telefono Fisso Total nasce dalla combinazione di Vodafone Telefono Fisso che include solo le chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e la nuova opzione “Minuti Illimitati verso Mobili“.

Il costo dell’opzione “Minuti Illimitati verso Mobili” che sostituisce quella precedente “500 minuti verso mobili” è di 3 euro in più ogni 4 settimane. Dal 5 al 28 Febbraio 2018, solo per le nuove attivazioni, l’opzione “Minuti Illimitati verso Mobili” sarà inclusa senza costi aggiuntivi.

Vodafone Telefono Fisso Total sarà in promozione per i clienti Vodafone di rete mobile a 14,90 euro al mese anziché 17,90 ogni 4 settimane. I non clienti Vodafone possono attivare la stessa offerta aggiungendo 3 euro (17,90 euro anzichè 20,90 euro ogni 4 settimane). A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 Aprile 2018 le offerte si rinnoveranno ogni mese, con un adeguamento dell’8,6% rispetto al prezzo attuale.

L’offerta include un contributo di attivazione di 1 euro per 36 rinnovi e telefono Classic per utilizzare il servizio erogato su rete mobile. In caso di recesso prima dei 36 rinnovi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione. E’ previsto un contributo iniziale di 25 euro per l’attivazione della linea.

   

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale è previsto un contribuito di 20 euro per l’anticipo conversazione. Se si sceglie il telefono Cordless è necessario aggiungere 1 euro in più ad ogni rinnovo per 36 volte.

I servizi “Segreteria Telefonia” , “Vedi chi chiama?” e “Servizio assistenza dedicata” sono inclusi. Il servizio permette di usufruire dell’intervento di un tecnico a domicilio per la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione, il collegamento del telefono e, se richiesto, il servizio di ribaltamento prese per collegare tutti i telefoni di casa alla linea Vodafone. L’intervento del tecnico e l’eventuale servizio di ribaltamento delle prese non prevedono alcun costo aggiuntivo.

La disattivazione di Vodafone Telefono Fisso comporta in automatico anche quella dell’opzione Minuti illimitati verso mobili. La disattivazione dell’opzione Minuti illimitati verso mobili non comporta la disattivazione dell’offerta Vodafone Telefono Fisso.

E’ bene sapere che l’offerta elencata prevede un contributo di disattivazione di 40 euro. Se il recesso avviene prima di 24 rinnovi il telefono Vodafone Classic va restituito. In caso di mancata restituzione verrà addebitato un importo di 30 euro, commisurato al valore stimato del telefono. Se il recesso avviene prima di 36 rinnovi è previsto inoltre il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic/Cordless. Il Vodafone Classic/Cordless è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).

È possibile collegare alla presa principale dell’impianto telefonico telefoni diversi dal Vodafone Classic/Cordless effettuando un ribaltamento delle prese. Vodafone precisa che in caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie del telefono, non sarà possibile utilizzare il servizio Vodafone Telefono Fisso, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 5 Febbraio 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus