Vodafone Happy Friday del 2 Febbraio 2018: in omaggio un e-book con IBS


In occasione del nuovo appuntamento del venerdì Happy Friday, tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere come premio un e-book gratuito pubblicato su ibs.it. Il codice IBS darà diritto ad un download gratuito di un titolo a scelta tra i seguenti e-book: È solo una storia d’amore; Mirror mirror; Dracula e Il giovane robot.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario scaricare e installare l’App MyVodafone dal proprio smartphone. E’ possibile partecipare all’iniziativa dalle 00:01 alle 23:59 di oggi 2 Febbraio 2018.

Dopo aver fatto “sorridere” il pupazzo di neve nella sezione “Happy Friday” dell’App MyVodafone, il cliente Vodafone riceverà il seguente SMS: “Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere in regalo un e-book con IBS è 9528DD3DE1. Approfittane entro l’11/02/2018 su voda.it/happyibs“.

I codici sono diversi, questo è quello nostro che abbiamo deciso di regalare al primo lettore che vuole leggere un e-book con IBS. Se non volete utilizzare il codice, potete regalarlo anche voi ad altri utenti attraverso i commenti.

   

Il codice monouso dovrà essere attivato entro e non oltre l’11 febbraio 2018 e per utilizzarlo dovete registrarvi gratuitamente su IBS.it (Internet Bookshop Italia).

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 28 Febbraio 2018 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018, salvo proroghe.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus