1Mobile proroga le sue offerte ricaricabili fino al 28 Febbraio 2018


L’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete Vodafone Italia, ha rinnovato il suo portafoglio ricaricabile con nuove versioni di 1Mobile Country. Ricordiamo che le offerte 1Mobile Country, attivabili dai nuovi e già clienti 1Mobile di qualsiasi nazionalità, prevedono anche tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’Estero Le offerte sono attivabili fino al 31 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe.

Ecco il portafoglio ricaricabili di 1Mobile:

  • 1Mobile Start: 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2GB in 3G a 4 euro ogni 28 giorni;
  • 1Mobile Country Small: 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 3GB in 3G a 5 euro anzichè 6 euro ogni 28 giorni;
  • 1Mobile Country Medium: 450 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 5GB in 3G a 6,50 euro ogni 28 giorni;
  • 1Mobile Country Large: 850 minuti verso tutti i numeri nazionalii, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 10GB in 3G a 9,90 euro ogni 28 giorni;
  • 1Mobile Country Weekly: 60 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 1GB in 3G a 2 euro a settimana;
    1Mobile Country Easy: tariffe agevolate per chiamate verso l’estero a 1 euro ogni 28 giorni;
    1Mobile Country Plus: 300 minuti verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese;
    1Mobile Country Special: 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 2GB in 3G a 10 euro al mese;
  • All In 1: 350 minuti verso tutti i numeri nazionali, 350 sms, 1GB in 3G a 9 euro al mese;
  • All In 1 Plus: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms, 10GB in 3G a 10 euro ogni 28 giorni;

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia con tariffe estremamente competitive per le chiamate internazionali.

I GB di internet previsti dai pacchetti Country Large, Country Medium, Country Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia (come viene comunicato nelle note pubblicate sul sito ufficiale dell’operatore). Il traffico che non sarà utilizzato non è cumulabile con quello del rinnovo successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, si continua a navigare in Internet con una tariffa a consumo (0,01 centesimi di euro ogni 100Kb). La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.

   

Se si superano i minuti previsti da 1Mobile Country si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico, mentre si potrà continuare ad usufruire della speciale tariffa verso tutte le destinazioni 1Mobile Country fino al termine dei 28 giorni.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite sms informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Ai sensi della Legge 72/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, entro il 5 Aprile 2018, le offerte si dovranno rinnoverà ogni mese effettivo (non ogni 28 o 30 giorni). Quindi tutte queste offerte subiranno una modifica unilaterale, cercheremo di aggiornarvi nei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni e per conoscere la tabella dei costi per le chiamate internazionali consultare il sito web www.unomobile.it.

Si ringrazia Tiwi per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus