Vodafone propone la promozione ad personam “Giga Week” anche al costo di 2 euro


In questo periodo, Vodafone Italia ha deciso di offrire “ad personam” la promozione Giga Week al prezzo di 2 euro per 7 giorni dall’attivazione. La promozione non prevede rinnovo. Altri clienti invece possono ricevere la stessa promozione al prezzo di 3 o 4 euro.

La promozione Giga Week prevede 4GB in 4G ad alta velocità per 7 giorni dall’attivazione. Superata la soglia internet, se non ci sono altre offerte dati attive, la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. Il costo di attivazione viene proposto da Vodafone e può cambiare nel tempo.

L’offerta può essere presentata tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione Offerte Per Te dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata Offerte Per Te o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’opzione è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“, non è possibile proseguire con l’attivazione su un’altra linea mobile.

I clienti Vodafone con una sim Voce possono utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. In caso di attivazione del servizio Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) si potrà utilizzare ufficialmente il proprio smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario si può attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. I clienti Vodafone con una sim solo dati con piano Internet Ricaricabile, possono utilizzare i Giga su APN web.omnitel.it anche in modalità tethering.

   

In questo periodo Vodafone può offrire “ad personam” anche la promozione “monousoGiga Weekend e Giga Night.

Giga Weekend offre 4GB di Internet Mobile 2G/3G/4G nel weekend, dalle ore 00.00 del sabato alle ore 23.59 della domenica. E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro senza nessun rinnovo.

Giga Night offre 4 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità dalle 23:00 alle 7:00 successive all’attivazione.  E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro senza nessun rinnovo.

Voi avete ricevuto queste promozioni dedicate? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus