Vodafone propone una nuova SIM dati in abbonamento con Total Giga 30 GB scontata del 50% ad alcuni suoi già clienti


Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 26 Gennaio al 24 Febbraio 2018 Vodafone riserva un’offerta speciale ad alcuni suoi già clienti ricaricabili per attivare una nuova SIM dati in abbonamento. I clienti coinvolti riceveranno una comunicazione dedicata per attivare un pack completo per navigare a casa e fuori casa: Total Giga con 30GB di internet di giorno e 30GB di notte a 15 euro ogni 4 settimane, con la possibilità di aggiungere il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G a 10 euro.

Ecco l’SMS ricevuto da alcuni clienti Vodafone:

Con Total Giga hai una SIM dati con 30 Giga di giorno e 30 Giga di notte a 15 euro ogni 4 settimane anzichè 30 euro. Aggiungi Vodafone Mobile Wi-Fi a 10 euro. Fino al 24/02 nei nostri negozi.

Total Giga CB 15E è disponibile solo per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale Vodafone e che decidono di attivare con addebito su conto corrente o domiciliazione SEPA SDD una nuova SIM dati con il piano Internet Abbonamento. Il cliente può anche scegliere di attivare una nuova SIM dati abbonamento senza l’acquisto del Modem Wi-Fi.

Total Giga CB ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane, anziché 30 euro. L’offerta prevede, con contatori separati, 30GB da utilizzare di giorno dalle 08:00 alle 24:00 e 30GB da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00. È previsto un vincolo contrattuale di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro.

   

Il Vodafone Mobile Wi-Fi ha un costo promozionato di 10 euro ogni 4 settimane con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. I modelli del modem mobile richiedibili con l’offerta sono R216 e R216H. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro. L’offerta sul Mobile Wi-Fi 4G può essere erogata esclusivamente per i clienti che hanno attivato Total Giga CB 15E.

Ricordiamo che Vodafone, in riferimento alla Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017, ha già comunicato che a partire dal 5 Aprile 2018 le offerte torneranno alla fatturazione mensile e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6%, mantenendo però invariato il corrispettivo annuo.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus