Now TV

Ecco caratteristiche e costi delle offerte per attivare NOW TV a partire da 6,99 euro al mese. Prime due settimane sono gratuite senza impegno

NOW TV è l’Internet TV che offre il meglio di cinema, serie TV, intrattenimento e sport di Sky, disponibile su tutte i tipi di device, anche in HD. Per attivare il servizio basterà registrarsi sul sito e scegliere una delle opzioni che soddisfano le vostre esigenze e che adesso vi descriveremo.

NOW TV racchiude le diverse tipologie di contenuti nei cosiddetti “Ticket”, che sono 4:

  • Ticket Cinema: permette di vedere dei canali Sky Cinema con oltre 800 titoli on demand e 5 nuovi film ogni settimana.
  • Ticket Serie TV: dedicato a chi vuole vedere il meglio dei canali Sky Atlantic e Fox con tutte le serie TV del momento e interi cofanetti on demand.
  • Ticket Intrattenimento: permette di vedere il meglio degli Show, dei documentari e dei programmi per bambini dei canali Sky.
  • Ticket Sport: permette di vedere tutto il meglio delle dirette sportive dei canali Sky Sport, Eurosport e Fox Sports. Il Ticket Sport può essere acquistato in versione giornaliera a 6,99 euro solo se si ha almeno un Ticket mensile, settimanale a 10,99 euro e mensile a 29,99 euro.

Le offerte NOW TV sono sostanzialmente 2: NOW TV Mobile, per usufruire del servizio in mobilità su Smartphone e Tablet, e NOW TV All Screens, che permette invece di utilizzare tutti i tipi di device e di avere anche l’HD.

NOW TV Mobile, al costo di 6,99 euro al mese, permette di godere dei Ticket Serie TV e Intrattenimento solo su Smartphone e Tablet. La visione sarà possibile solo su un dispositivo alla volta e solo in qualità Standard. L’abbonamento è senza vincoli, per cui è possibile disdire in qualsiasi momento senza penali. Con questa promozione non c’è la possibilità di aggiungere il pass Sport.

NOW TV All Screens ha un costo mensile differenziato in base a cosa si decide di voler guardare fra Cinema, Serie TV e Intrattenimento: 9,99 euro per un Ticket a scelta, 14,99 euro per 2 Ticket a scelta e 19,99 euro per tutti e 3 i Ticket. A differenza della versione Mobile, con questo tipo di abbonamento, non ci sono vincoli sui device che si potranno usare, per cui oltre a Smartphone e Tablet sarà possibile utilizzare anche PC, Smart TV, Vodafone TV e Console da gioco come XBOX e PS4. Per poter avere la qualità dell’HD si potrà aggiungere l’apposita opzione a 2,99 euro in più al mese, con la possibilità di una visione contemporanea su un massimo di 2 dispositivi. Grazie all’abbonamento All Screens si più anche aggiungere uno dei pass giornalieri, settimanali o mensili del Ticket Sport.

In entrambi i casi è possibile provare gratuitamente e senza impegno il servizio per 14 giorni, anche in HD.

Ricordiamo che NOW TV permette di registrare un massimo di 4 dispositivi alla volta per la visione dei contenuti. L’alta definizione è disponibile solo su Smart TV, Vodafone TV, Console o PC tramite browser Google Chrome. Se non siete in possesso di uno dei suddetti requisiti potrete acquistare il NOW TV Box a 19,90 euro e collegarlo alla propria TV e alla rete Internet per fruire dei contenuti in HD.

Ricordiamo che, come vi avevamo raccontato in un nostro precedente articolo, sono ancora disponibili e prorogate le offerte convergenti con gli operatori di telefonia fissa e mobile Vodafone, Wind e Fastweb.

Per maggiori informazioni e per iniziare il periodo di prova gratuito, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di NOW TV.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close