Vodafone TVNow TVInternet TV

NOW TV: ecco le offerte convergenti con Vodafone, Wind e Fastweb

NOW TV, il servizio di streaming video di Sky che offre cinema, serie tv, intrattenimento e sport, ha stretto alcune partnership con diversi operatori telefonici come Vodafone, Wind e Fastweb per inserire in bundle, in alcune offerte, i Ticket della propria piattaforma. Nello specifico, alcuni dei 3 Ticket di NOW TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento), saranno rispettivamente offerti:

  • con Vodafone insieme alle offerte che prevedono Vodafone TV
  • con Wind abbinato all’offerta GIGA Max NOW TV Edition
  • con Fastweb come opzione dell’offerta INTERNET

Ma vediamo più approfonditamente in che modo si può abbinare NOW TV con le singole offerte dei suddetti operatori.

 

Vodafone

Con Vodafone è possibile usufruire di NOW TV scegliendo Vodafone TV, il servizio che tramite l’annesso TV Box collegato al televisore permette, oltre a ricevere i canali del digitale terrestre, di poter navigare tra tv on demand e diversi servizi di streaming di intrattenimento, cinema e serie tv, tra cui appunto NOW TV.

Vodafone TV è disponibile sia per già clienti, a 10 euro in più ogni 4 settimane, che per nuove attivazioni con Iperfibra, l’offerta che prevede, a partire da 30 euro ogni 4 settimane, internet senza limiti fino ad 1 Gigabit/s, chiamate senza limiti (solo per attivazioni online) e SIM con 1 GB per navigare fuori casa. Il contributo di attivazione è di 29 euro, con una permanenza minima contrattuale di 24 mesi, pena il pagamento di 120 euro.

Il Ticket NOW TV incluso di base con Vodafone TV è Intrattenimento, con opzione HD inclusa per 12 mesi. Sottoscrivendo l’offerta entro il 15 Febbraio 2018 verrà aggiunto anche il Ticket Serie TV per 3 mesi, che alla scadenza si disattiverà automaticamente.

Per maggiori informazioni su Vodafone TV vi invitiamo a consultare i diversi articoli di MondoMobileWeb al riguardo.

Wind

Tutti i clienti Wind ricaricabili che fino al 21 Gennaio 2018 attiveranno l’opzione GIGA Max NOW TV Edition, che a 14,90 euro prevede l’aggiunta al piano della propria SIM mobile 20 GB in 4G per 2 mesi, avranno a disposizione per altrettante mensilità i Ticket NOW TV Mobile Intrattenimento e Serie TV da utilizzare esclusivamente su Smartphone e Tablet. Per i possessori con NOW TV Mobile già attiva, i 2 mesi inclusi nell’offerta Wind verranno aggiunti al termine del periodo già prepagato. Per i Clienti NOW TV con un’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta GIGA Max NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV da utilizzare su ogni dispositivo.

FastWeb

Attivando l’offerta Fastweb INTERNET, di cui via abbiamo già parlato qui su MondoMobileWeb, a 24,95 euro ogni 4 settimane con internet ADSL o Fibra fino ad 1 Gigabit/s, si potranno avere 3 mesi omaggio di un Ticket NOW TV a scelta tra Cinema e Serie TV. In più si riceverà un codice sconto del valore di 10 euro per l’acquisto del NOW TV Box.

Inoltre Fastweb, fino al 21 Gennaio 2018, riserva uno sconto di 5 euro per 12 rinnovi sul canone dell’offerta telefonica a chi aggiunge il servizio NOW TV al costo di 9,20 euro in più ogni 4 settimane, che in questo caso comprende il Ticket Intrattenimento per almeno 24 mesi e il NOW TV Box incluso nel prezzo.

 

Per ulteriori informazioni sulle offerte NOW TV con i partner, visitate il sito ufficiale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close