AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: dal 18 Gennaio 2018 offerte ricaricabili per acquistare a rate lo smartphone Sony Xperia XZ Premium

Dal 18 Gennaio 2018  tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Sony Xperia XZ Premium a prezzi agevolati.Dal 25 Marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sulle proprie SIM ricaricabile Vodafone subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. Per chi acquista un telefono a rate, il prezzo si rinnoverà mensilmente allo stesso costo di rinnovo attuale. Di conseguenza fino al 25 Marzo le rate del servizio Telefono Facile si rinnoveranno ogni 28 giorni, successivamente il rinnovo avverrà ogni mese.

Il Sony Xperia XZ Premium è dotato di un display da 5,5 pollici 4K HDR, con livelli sorprendenti di colore, nitidezza e contrasto. E’ uno smartphone tanto elegante quanto ergonomico con superficie continua di vetro che circonda il dispositivo. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa core4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera principale con Flash LED da 19 MP Motion Eye in grado di catturare i movimenti che l’occhio umano non riesce a vedere, consentendo di registrare video a 960 fotogrammi al secondo e di scattare foto eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera frontale è, invece, di 13 MPcon obiettivo f2.0 e grandangolo da 22 mm. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 (Nougat) e dispone di una batteria da 3230 mAh. Inoltre, è resistente all’acqua, antipolvere e rinforzato con il robusto vetro Corning Gorilla Glass 5.

Sony Xperia XZ Premium permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Vodafone, inoltre, regala 2 Giga di dati ogni rinnovo per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Pro, Red, C’All Global e Super. Non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Se si sceglie l’offerta RED il cliente avrà 4GB extra anzichè 2GB.

Volete essere informati su nuove promozioni Vodafone o di altri operatori? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.