AnteprimaIoT e Tech 5GVodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Friday del 19 Gennaio 2018: sconti prodotti V by Vodafone o buoni sconto Despar

Aggiornamento |  Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday del 19 Gennaio 2018, regala ad alcuni clienti uno sconto imperdibile sull’acquisto di un prodotto V by Vodafone a scelta (V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag), utilizzabile solo in un negozio Vodafone presentando il codice sconto all’acquisto.

Invece ai clienti delle province di Belluno, Bologna, Bolzano, Ferrara, Gorizia, Modena, Padova, Pordenone, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Terni, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vincenza, Verona e Rovigo riceveranno in regalo un buono di 15 euro da utilizzare sull’app Despar Tribù, su una spesa minima di 50 euro.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Aggiornamento 19 Gennaio 2018 00:15

Vodafone Happy Friday nella giornata del 19 Gennaio 2018 permette di avere un codice sconto per acquistare un prodotto V by Vodafone a scelta tra V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag). Confermate le anticipazioni.

Ecco il listino dedicato:

  • V-Auto: 5 euro ogni 4 settimane con 29 euro anzichè 79 euro per il dispositivo;
  • V-Pet Kippy Vita S: 5 euro ogni 4 settimane con 29 euro anzichè 49 euro per il dispositivo;
  • V-Camera: 5 euro ogni 4 settimane con 299 euro anzichè 379 euro per il dispositivo;
  • V-Bag Alcatel Movetrack: 3 euro ogni 4 settimane con 29 euro anzichè 59 euro per il dispositivo;

Le offerte V by Vodafone possono essere utilizzate in tutti i paesi dell’Unione Europea, Islanda, Liechtenstein, Norvergia e Svizzera in presenza di copertura mobile e segnale GPS.

Il cliente Vodafone può scegliere lo sconto solo su un prodotto a sua scelta. In alcune province del Nord Est invece è previsto un buono di 15 euro da utilizzare sull’app Despar Tribù, su una spesa minima di 50 euro.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button