Vodafone Soddisfatti o Rimborsati: ecco come avere un giorno di internet gratis al mese segnalando i disservizi della rete 4G
Da un paio di anni Vodafone ha lanciato la campagna “Soddisfatti o Rimborsati” per la rete 4G che rientra nel più ampio programma “We CARE”, volto a consolidare il rapporto con i propri clienti. Grazie a questa iniziativa si possono segnalare gli eventuali rallentamenti o disservizi della rete 4G Vodafone tramite l’app MyVodafone e ricevere in cambio una giornata di internet gratis.
Con questo servizio è possibile inviare un massimo di una segnalazione al giorno, ma la giornata di internet gratis può essere ricevuta una sola volta ogni 30 giorni. In questo modo, oltre a ricompensare dell’inconveniente, il cliente, Vodafone può registrare ed analizzare tutte le segnalazioni allo scopo di migliorare la sua già robusta rete 4G. Infatti i clienti che segnalano ripetuti disservizi potrebbero essere contattati da un operatore Vodafone per avere maggiori dettagli.
Questa può anche essere considerata un’ottima soluzione d’emergenza nel caso in cui si rimanga a corto di Giga: basterà infatti recarsi nella sezione “Soddisfatti o Rimborsati” > “Rete 4G Vodafone” dell’app MyVodafone e segnalare, ad esempio, una connessione internet lenta. A questo punto entro 7 giorni dall’invio della segnalazione si riceverà via SMS la conferma di attivazione della giornata di internet gratis.
Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai clienti Vodafone con un’offerta 4G già attiva. È previsto un giorno di internet gratis (dalle 00:00 alle 23:59) ogni 30 giorni, che per essere usufruito necessita di credito residuo sulla propria SIM ricaricabile. I primi 2GB sono in 4G, dopo la velocità viene abbassata a 32 kbps. L’attivazione sarà confermata via SMS il giorno prima.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.