AnteprimaTim

Tim Linea Fissa: dal 15 Gennaio al 25 Febbraio 2018 Tim Smart a partire da 29,90 euro con “prezzo bloccato”. Smart Modem in vendita abbinata a 5 euro ogni 4 settimane per 48 rate

Dopo aver discusso del bonus online di 60 euro, arriva nei negozi Tim Smart al prezzo promozionale di 29,90 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato – con sconto applicato di 10 euro – per i nuovi clienti e i passaggi da altro operatore, fino al 25 febbraio 2018.

Nell’attesa dell’adeguamento da parte di TIM per la fatturazione mensile, la promo riporta il “prezzo bloccato” e non prevede costi di attivazione, né della linea, dal valore commerciale di 90 euro secondo il listino prezzi ufficiale, né del servizio, per cui è solitamente richiesta una tantum di 49 euro se il cliente domicilia su bolletta, con un risparmio fino a 139 euro.

Il pacchetto Tim Smart include la connessione Fibra fino a 30 mega, in alternativa fino a 20 mega in ADSL se non c’è copertura fibra; il servizio gratuito – dal valore commerciale di 4,99 euro mensili – TimVision, la piattaforma multimediale on demand di Tim, disponibile su Smart TV, web, smartphone, e tablet (altrimenti, ricordiamo della disponibilità del decoder apposito, in vendita a 2,99 euro per 48 rate); un’opzione a scelta tra Fibra+, Casa o Mobile, con possibilità di variazione dell’opzione in qualsiasi momento senza che la promozione subisca interruzioni di sorta; intervento tecnico a domicilio da lunedì a sabato a costo zero anziché 49 euro, mentre di domenica la prestazione prevede un costo speciale di 19,90 euro, anziché di 39,90 euro; infine, lo Smart Modem in vendita abbinata a 5 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

Quindi con il modem in vendita abbinata il prezzo totale da sostenere è di 34,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni.

In merito alle opzioni a scelta: Fibra+ consente una velocità di connessione fino a 1000 mega, ed è gratis per il primo anno, dal secondo anno richiede un costo di 5 euro, altrimenti fibra fino a 300 mega; Tim Smart Fibra+ offre chiamate verso fissi e mobili a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi; Tim Smart Casa prevede chiamate illimitate verso fissi e alcuni numeri mobili senza scatto alla risposta; Tim Smart Mobile comprende chiamate verso fissi e mobili a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi, 1000 minuti di conversazione e 2 Giga per nuovo numero e MNP, per i già clienti Tim, invece, i Minuti si dimezzano a 500, e i Giga restano sempre 2. Il costo di attivazione è di 15 euro.

Ricordiamo inoltre che:

  • le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148;
  • il vincolo contrattuale è di 2 anni, ed in caso di cessazione, il cliente dovrà saldare un importo pari agli sconti fruiti, inclusi i mesi di cui ha beneficiato della gratuità dell’opzione inserita a suo piacimento (10 euro ogni 4 settimane);
  • la promozione non si applica a Tim Smart Fibra Edition e Tim Smart Casa Premio Fedeltà a 29 euro. È compatibile con la promo Try&Buy, Promo Limited Edition (web), ed è incompatibile con le promo 3×2, SKY, promo Dipendenti, Fedeltà 2+2. Ove prevista la promo FTTH 4 rinnovi gratis (valida solo per nuove attivazioni e rientri), la nuova versione di Tim Smart a 29,90 euro parte dal 5° rinnovo.
  • I clienti Tim potranno attivare in qualsiasi momento Internet 4 Giga per smartphone a 5 euro, Voce internazionale per chiamate illimitate verso i fissi di USA, Canada ed Europa occidentale sempre a 5 euro, e Voce Mobile trasforma i minuti illimitati da Smartphone, solo per TIM Smart Mobile, a 10 euro.

Specifichiamo infine che, senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per ulteriori informazioni e dettagli, vi consigliamo di recarvi presso i punti di vendita Tim, o consultare il sito ufficiale del gestore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button