Operatori ScomparsiTim

Sospesa la promozione Mtv Mobile Tutto Compreso

Nei giorni scorsi è stata sospesa la promozione Mtv Mobile Tutto Compreso attivabile dal 4 Aprile 2011 che permetteva per 30 giorni di avere al costo di 10 euro mensili ben 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, 50 MB di navigazione gratuita da telefonino su Internet Mobile.

Secondo alcune fonti la promozione dovrebbe ritornare attivabile per tutti a partire dal 9 Maggio 2011, senza nessun colpo di scena dovrebbe rimanere attivabile fino al 31 Dicembre 2011.

La sospensione della promozione sicuramente sarà legata al cambiamento in corsa di alcuni dettagli fondamentali. In pratica 1000 sms verso tutti possono essere utilizzati da alcuni autoricaricatori che utlizzano una sim H3G con particolari tariffe autoricaricanti. Per chi è riuscito ad attivare la promozione dal 4 al 9 Aprile 2011 attualmente non ha nessun limite verso numeri H3G.

Per questo motivo Telecom Italia ha deciso di inserire il limite di 150 SMS mensili verso tutti i clienti H3G (3 Italia). Non si riesce a capire perchè il cambiamento non può avvenire instantaneo come è già successo con Mtv Mobile Sms Free, invece si deve aspettare fino al 9 Maggio 2011. In quella data ci dovranno essere anche nuove promozioni anche per il gestore “madre” TIM, forse hanno deciso di lanciare l’opzione Mtv Mobile Tutto Compreso nello stesso giorno di qualche novità di TIM. Cercheremo di indagare…

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.