Tim proroga le offerte Tim Special Turbo attivabili da tutti fino al 28 Gennaio 2018


Tim ha prorogato fino al 28 Gennaio 2018 il listino delle offerte ricaricabili standard Tim Special per i clienti privati. Non esistono solo le offerte esclusive WinBack e/o Operator Attack ma anche le offerte standard attivabili da tutti i clienti.

Le offerte standard della gamma Tim Special, disponibili dal 4 Settembre 2017, prevedono Giga e Minuti verso tutti a partire da 11,90 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD e, a partire da 14,90 euro ogni 4 settimane, con addebito su credito residuo.

In più è disponibile anche la promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile. Il cliente TIM potrà scegliere quando utilizzare il Turbogiga Day. La promozione Turbogiga Day offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta la giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di Zero.

Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione. La promozione scade il 31 Gennaio 2019.

   

Ecco le caratteristiche delle nuove offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer con addebito su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD:

  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o portabilità): 4 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 11,90 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day e Serie A Tim. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati.
  • Tim Special Large: 6 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane con addebito conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day e Serie A Tim. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati.
  • Tim Special Unlimited: 16 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 29,90 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Voce: 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati.

✳️ Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Ecco le caratteristiche delle offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer con addebito su credito residuo:

  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o MNP): 2 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Large: 3 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Unlimited: 8 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 34,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.
  • Tim Special Voce: 500 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi UE verso tutti i numeri. I Giga previsti dalle offerte TIM Special sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (per BlackBerry è blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata. I Giga della promozione raddoppio per clienti TIM domiciliati sono gratuiti, si rinnovano ogni 4 settimane, cessano alla cessazione della TIM Special sottostante e sono utilizzabili solo su territorio nazionale.

I costi di attivazione su credito residuo: 5 euro anzichè 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. I costi di attivazione su carta di credito o domiciliazione: 5 euro anzichè 44 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM. L’offerta TIM Special Medium non è attivabile per i già clienti TIM. La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la sim per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo é di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo cercato per voi alcuni dettagli. Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).  Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Fino al 28 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM possono aggiungere l’Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli sms sono verso tutti i numeri nazionali.

I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine dei 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

E’ possibile utilizzare i Giga inclusi nell’offerta per navigare su tutti gli APN su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea in caso di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming. I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta e il traffico internet è conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 49 centesimi di euro ogni settimana dopo le prime 4 settimane gratuite. Il cambio piano verso Tim Base New è gratuito dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM è previsto un costo di 7 euro. Per ulteriori informazioni sul cambio piano tariffario base senza canone vi invitiamo a leggere le storie della nostra comunità.

Per ulteriori informazioni sulle offerte standard TIM, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore. Per le offerte speciali, invece vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus