Archivio

TIM regala 4 settimane dell’opzione SuperInternet ai clienti ADSL con velocità fino a 7 Mega

TIM sta investendo ingenti risorse per aumentare la copertura della Fibra Ottica in tutta Italia, ma in alcune zone del Paese alcuni clienti ADSL navigano ancora con velocità fino a 7 Mega. Per questi clienti TIM regala l’opzione SuperInternet per le prime 4 settimane, disponibile in due varianti che permettono di raggiungere rispettivamente velocità fino a 10 o 20 Mega in download.

In seguito ad un primo periodo di prova, se non sussistono limitazioni tecniche si potrà dunque navigare in ADSL con SuperInternet fino a 10 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload, mentre se si sceglie l’opzione SuperInternet Plus fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload.

SuperInternet può essere richiesta online da tutti i clienti con attiva un’offerta ADSL Flat 7 Mega, come ad esempio TuttoInternet Senza Limiti. Sono esclusi i clienti con attiva l’offerta TIM Smart Casa o Mobile che già include la velocità fino a 20 Mega.

Dopo il periodo di gratuità, SuperInternet si rinnoverà a 4,04 euro ogni 4 settimane, mentre a 5,04 euro ogni 4 settimane per l’opzione SuperInternet Plus. Se invece non sarete soddisfatti dal periodo di prova gratuito potrete disattivare in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi l’opzione.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018, ossia entro 120 giorni dopo l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 148 del 16 Ottobre 2017 poi convertito in Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017, un argomento già ampiamente trattato da noi di MondoMobileWeb.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’opzione gratuita per le prime 4 settimane visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.